TOUR-GAME III" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOUR-GAME III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOUR-GAME III

Autore: fantalorenz -
contatta
Bologna

C Goss ORI C Cancellara RAD S Sagan LIQ S Hesjedal GAR* V Petacchi LAM V Greipel LOT* V Cavendish SKY G Morkov SAX* G Gryvko AST G Bak LOT Sc: Marcato VAC Testa a Testa 1 (3 punti) Farrar-Hutarovich-Renshaw 2 Testa a Testa 2 (3 punti) Basso-Hesjedal-Van Garderen 3 Testa a Testa 3 (3 punti) Gerrans-Morkov-Gryvko 3 Testa a Testa 4 (3 punti) Velits P. - Hoogerland - Cobo J.J. 1

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Mammaggia Rob, avevi Moncoutiè e l'hai cambiato! Che sf**a!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Come tu ben sai, sono bravissimo in questo gioco!

contatta

Ma se vuoi diventare rObreed devi chiedere consigli a marchinO!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Lo farò!

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Grazie all'intuizione Arashiro è Salivatore che si porta a casa questa tappa. Anche io sfruttando la scommessa mi inserisco nella sua scia e quasi sto per battere marchinO quando lui, con un colpo di reni degno della sua fama, indovina un testa a testa in più e si porta avanti di altri due punticini: +34! Le altre prestazioni sono in linea con la media, e aumenta il distacco dai primi tre che provano la fuga: i punti tra Salivatore e Gibass sono già parecchi! L'unico cambiamento di classifica è il sorpasso di fantalorenz ai danni dei Fantabros, mentre Edomagno per la seconda tappa di fila non consegna la formazione: spero che non abbia abbandonato! Controllate, ovviamente, per eventuali e probabili errori: ÉTAPE 5 - 196.5 km - Rouen / Saint-Quentin - Pianeggiante LIMITE CONSEGNA FORMAZIONI ORE 12,30!

Modificato da lollo95 il 04/07/2012 19:08:12

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

3-2-3-2 C - Goss ORI C - Cancellara RAD C - Chavanel OME* S- Sagan LIQ S-Van Garderen BMC* V -Cavendish SKY V- Greipel LOT V- Petacchi LAM G- Morkov SAX G- Mollema RAB Sc - Velits P. OME

Modificato da lollo95 il 04/07/2012 19:22:27

Autore: fantalorenz -
contatta
Bologna

C Goss ORI C Cancellara RAD S Sagan LIQ S Van Garderen BMC V Petacchi LAM V Greipel LOT V Cavendish SKY G Morkov SAX* G Gryvko AST G Marcato VAC SC: Gerrans ORI

contatta

Mancano 3 punti a gibass del TaT 4 E pensare che lo avevo messo anche io Arashiro come scommessa, poi stamattina l'ho cambiato! C Goss ORI C Cancellara RAD C Roche AG2* S Sagan LIQ S Van Garderen BMC V Petacchi LAM V Greipel LOT V Cavendish SKY G Morkov SAX G Velits P. QUI Sc: Hinault AG2

Autore: gibass -
contatta

3-1-3-3 C-Cancellara -RAD-* C-Gesink -RAB- C-Goss -ORI- S-Sagan -LIQ- V-Petacchi -LAM- V-Greipel-LOT- V-Cavendish -SKY- G-Fedrigo -FDJ-* G-Kiriyenka -MOV- G-Hinault -AG2-* SC-Velits P. -OME-

Ultimi risultati
chiudi