You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Per rispondere a Tino nell'altro post ho consegnato tardi e perdo i punti dei piloti Moto3! Spero che non vinca Vinales a sto punto!

Modificato da marchino76 il 29/06/2012 13:23:18

Autore: Fantabros -
contatta

MOTOGP 1° classificato:Lorenzo 2° classificatoedrosa 3° classificato:Stoner 4° classificato:crutchlow 5° classificato:dovizioso POLE POSITION 1° classificato:pedrosa 2° classificato:lorenzo 3° classificato:stoner 4° classificato:bautista 5° classificato:crutchlow Giro più veloce:lorenzo 18 Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5):rossi 7 MOTO 3 1° classificato:vinales 2° classificato:cortese 3° classificato:fenati

Autore: Tony! -
contatta

Maaaa porco giuda!! schedina migliore..

Autore: Fantabros -
contatta

oooops....mi sono accorto adesso che ho sforato l orario per la consegna....SCHEDINA MIGLIORE allora.....

contatta

Lo sapevo che andava a finire così!! Per 3 millesimi ha vinto Vinales!

contatta

Riesco a limitare i danni guadagnando pure una posizione! Alla fine prendo paga da quel mostro di Josè e da Tinuzzo che finalmente risale la Classifica, e guadagno su Robreed incappato in una giornata stortissima! Però che brutta questa MotoGp! Spero che dal prossimo anno possa cambiare qualcosa. Pedrosa non merita di stare su una Honda ufficiale, non hai mai fatto nulla di sensazionale, così come Spies sulla seconda Yamaha che prende paga da un formidabile Dovizioso e, se partiva meglio, anche da Crutchlow! Con la speranza che Rossi vada via dalla Ducati!

Autore: pikmerle -
contatta

schedina migliore...purtroppo ero in montagna e non c'è internet

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

MOTOGP 1° classificato: Stoner 2° classificato: Pedrosa 3° classificato: Dovizioso 4° classificato: Spies 5° classificato: Crutchlow POLE POSITION 1° classificato: Stoner 2° classificato: Pedrosa 3° classificato: Lorenzo 4° classificato: Bradl 5° classificato: Crutchlow Giro più veloce: Pedrosa - 15° giro Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): Vedi Qua MOTO 3 1° classificato: Vinales 2° classificato: Cortese 3° classificato: Kent PUNTEGGI MANCHE 32 punti: Jose KalquelLee (Gara: 2° - 4/5 piloti; Pole: 2°-5° - 4/5 piloti; En Plein Moto3) 27 punti: TINO (Gara: 4° - 4/5 piloti; Pole: 1°-5° - 4/5 piloti; Moto3: 1°-2°) 17 punti: Vicente91 (Gara: 4° - 4/5 piloti; Pole: 1°; Moto3: 1°-2°) 15 punti: Wally5 (Pole: 3° - 4/5 piloti; Moto3: 1°-2°) Marchino76 (Gara: 2°-3°; Pole: 5° - 4/5 piloti) 11 punti: Speedy11 (Pole: 4/5 piloti; Moto3: 1°-2°) 6 punti: Edomagno22 (Moto3: 1°-2°) 3 punti: robreed (Moto3: 1°) SCHEDINA MIGLIORE 126 : 8 = 15,75 --> 16 punti 16 - 1 = 15 punti (Tony! - pikmerle) 16 - 2 = 14 punti (Fantabros)
Uploaded with ImageShack.us Scusate ma d'ora in poi per una questione di tempo non posso scrivervi il commento...

Ultimi risultati
chiudi