You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: pikmerle -
contatta

FORMULA 1 1° classificato: alonso 2° classificato: button 3° classificato: Grosjean 4° classificato: vettel 5° classificato: hamilton Giro più veloce: vettel 23 MOTOGP 1° classificato: stoner 2° classificato: lorenzo 3° classificato: pedrosa 4° classificato: dovizioso 5° classificato: hayden Giro più veloce: stoner 7 Domandone: Quanti punti totalizzerai in questa manche, escluso il domandone? 23 (25 punti)

Autore: Tony! -
contatta

Purtroppo, sched migliore..

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Schedina migliore se possibile altrimenti non fa nulla. Chiedo scusa ma lavorando- studiando -uscendo con donne ed amici non ho tempo per connettermi al pc.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ragazzi perdonatemi, ma ho avuto un pò di problemi... sia a livello di pc sia a livello di lavoro!!! Adesso ho internet fisso (a scrocco), e posso entrare quando voglio... però per non farmi beccare diciamo che mi connetterò solo la notte per ora!!! Quindi stanotte comincierò a fare i conteggi della scorsa manche e di questa... solo un favore vi chiedo: ho bisogno del numero del giro a cui è stato fatto il giro più veloce di questa manche di Formula 1! sul sito della Formula 1 mi trova solo il pilota, e dovrei andarlo a ricercare... ma non ho tempo ahimè! almeno mi alleggerite un attimo il "lavoro".... Quando nel pomeriggio/stasera trovate qualcosa fatemi sapere! Scrivetemi anche il link dove l'avete trovato!! grazie!!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Giro veloce F1: Raikkonen 50° http://www.formula1.com/results/season/2012/872/7149/fastest_laps.html

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

avrei voluto almeno giocare la schedina migliore ma la wifii in albergo é tornata solo oggi.... mannaggia...

Autore: Fantabros -
contatta

schedina migliore

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

TINO, ti ho conteggiato la schedina migliore... FORMULA 1 1° classificato: Webber 2° classificato: Alonso 3° classificato: Vettel 4° classificato: Massa 5° classificato: Raikkonen Giro più veloce: Raikkonen - 50° giro MOTOGP 1° classificato: Pedrosa 2° classificato: Lorenzo 3° classificato: Dovizioso 4° classificato: Spies 5° classificato: Bradl Giro più veloce: Pedrosa - 50 giro Domandone: Quanti punti totalizzerai in questa manche, escluso il domandone? VEDI PUNTEGGI (25 punti) CLASSIFICA GENERALE 35 punti: Edomagno22 (Formula1, Gara: 4/5 piloti; MotoGP, Gara: 4/5 piloti; Domandone) 15 punti: robreed (Formula 1, Gara: 5°; MotoGP, Gara: 1°-3° - G+V: pilota) 5 punti: Wally5 (Formula1, Gara: 2°-3°) 3 punti: Marchino76 (Formula1, Gara: 3°) 2 punti: Jose KalquelLee (Formula1, Gara: 2°) pikmerle (MotoGP, Gara: 2°) 0 punti: Speedy11 – Vicente91 SCHEDINA MIGLIORE 62 : 8 = 7,75 --> 8 punti 8 - 2 = 6 punti (Tony! - TINO) 8 - 3 = 5 punti (Fantabros-senatore) BONUS CONTINUITA' : Marchino76
Uploaded with ImageShack.us

Modificato da STEP992 il 12/07/2012 01:52:36

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Step sono 2 volte in classifica: dovrei essere al terzo, mentre al quarto dovrebbe essere vicente91. Merda per un punto non ho preso il domandone!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

...che c**o!!! avrei fatto una manche penosa...ma ho azzeccato il domandone!!!

Ultimi risultati
chiudi