You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Risorsa non esistente. OVI. Per chi ne sa !!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Risorsa non esistente. OVI. Per chi ne sa !!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Sto impazzendo ragazzi ! Ho un Nokia C6-00 ma ho seri problemi con l'utilizzo dell'Ovi Store. Bene, mi sono fatto l'account nokia e tutta la trafila. L'account è risultato ben avviato, sicchè infatti accedendo dal computer il mio account Nokia-Ovi si apre senza problemi con la mia e-mail e la password, tutto normale all'apparenza. MAAA, e qua c'è un bel MAAA, quando appunto arrivo al dunque e dal telefono accedo a Ovi, scelgo l'applicazione che voglio scaricare, allora mi dice che devo effettuare l'accesso con l'account Nokia, ecco, bene, io immettendo gli stessi dati che immetto nel computer (e sul computer l'operazione ripeto si esegue con successo) qua mi dice RISORSA NON ESISTENTE ! Posticipo che son negato con sti aggeggi elettronici e difatti non sono neanche capace eventualmente di scaricare applicazioni ovi sul cellulare dal computer... ma è un altro discorso. E comunque sono stato al centro Nokia e mi hanno detto che evidentemente sbagliavo qualcosa sull'email o la psw, ma non è così e NE SONO SICURO. Se qualcuno è ferrato sull'argomento supplico di aiutarmi ahahahah Grazie in anticipo

Autore: jdipik* -
contatta
roma

A naso potrebbe essere che l'applicazione che hai scelto potrebbe non girare sul tuo cellulare (differente edizione di sistema operativo, risoluzione, ecc). Ma immagino che hai provato anche altre applicazioni con il medesimo risultato, giusto? Ad ogni modo ti consiglio invece di usare il pc per installare e aggiornare (quest'ultimo passo è importante) il tuo telefono. E non è complicato, con gli ultimi nokia che avevo mi bastava collegarli con il cavo USB (si può anche con il bluetooth ma meglio il cavo per N motivi) che partiva l'applicazione (PC Suite che ovviamente devi aver installato, puoi scaricare l'ultima dal sito nokia). Da li utilizzando delle semplici icone puoi far tutto: scaricare le mappe, le applicazioni, fare i backup (mi raccomando), scrivere sms e inviarli, ecc ecc ecc.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Grazie Mille J, sei stato di grande aiuto . Usando un Mac avevo sempre preferito fare tutto dal cellulare senza aver voglia di installare Pc Suite sul windows, dato che non lo uso mai.... Ma oggi l'ho fatto ed è un gran bel vantaggio. !! Dal cellulare continuerò ad avere problemi, ma a sto punto che m'importa ahaahah

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Forse qualcuno non approverà ma in informatica preferisco (quasi) sempre risolvere nella maniera più rapida e facile possibile. Poi dato che sono appassionato spesso cerco di risolvere ogni piccolo contrattempo studiando e soprattutto provando ma appunto la mia è passione e non è obbligatorio per tutti averla. Anzi a volte vorrei averne di meno.

Ultimi risultati
chiudi