You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IV Megatorneo 2012-2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IV Megatorneo 2012-2013

Autore: Netum Magnum -
contatta

IV Megatorneo - Stagione 2012-2013 RIMANGONO ANCORA 6-8 POSTI! VENGANO SIGNORI, VENGANO!

Aperte le iscrizioni alla Lega IV, per maggiori informazioni clicca QUI

Riparte il MegaTorneo, pensavate che pikmerle ed io ce ne fossimo dimenticati? E invece no! Non ce lo siamo dimenticati. Pikmerle è in vaccanza attualmente e quindi parto io con l'organizzazione, credo che mi affiancherà anche kingz se non sta dormendo sulla tastiera. In ogni caso ogni aiuto è ben accetto, nella fattispecie per gli inviti da mandare per PM a tutti i partecipanti dello scorso anno che avranno l'opportunità qui di confermare o meno la propria partecipazione. Anche io andrò in vacanza dall'8 al 16 quindi qualcuno, a meno che io non trovi una connessione internet non protetta da mia nonna, dovrà occuparsi del sorteggio e della creazione delle leghe. Per i presidenti di lega invece si potrà decidere già da subito, in base alle fasce che man mano si andranno riempendo. Vorremmo arrivare a 50 utenti ma ho dei forti dubbi riguardo questo traguardo visto il degrado che in questi ultimi tempi il forum sta subendo. Fascia 1: Netum Magnum, senatore, Marchino76 (in dubbio) Fascia 2: Pavelino, solv3ig3, jdipik Fascia 3: Aiabasta, achille.sm, dingoderossi Fascia 4: MaurizioCiccio, Harry.P., Staff Fascia 5: Rudy2, igor97, samuele26 Fascia 6: Fitness, pikmerle, ricky_dj1981 Fascia 7: Salivatore, robreed, Fantamik, Fascia 8: BadGirls, lollo95, KOKI Lega dei ritardatari: Pikmerle (su richiesta sua esplicita) Non appena avremmo 50 partecipanti, come previsto, si partirà con il sorteggio delle leghe già dall'estrazione del lotto più vicina, questo è il sistema di sorteggio in vigore dallo scorso anno e adottato da STEP992 per far sì che il sorteggio sia chiaro a tutti. CAMBIO DI PROGRAMMA 19/08/2012 Aspettiamo di essere 30 o 32, in caso contrario si procederà ugualmente. Se entro il 24 Agosto non abbiamo 30-32 partecipanti, giorno 25 è Sabato e quindi vi è l'estrazione del lotto per cui potremmo già procedere per le leghe e tutto l'ambaradan. Nel caso dovessero presentarsi 26 o 28 partecipanti vedremo di non lasciare fuori i 2 o i 4 partecipanti che siano. Qui sotto vi copio-incollo SPIEGAZIONE DELLA PROCEDURA DI SORTEGGIO a cura di STEP992. Fascia 8, ci sono Marchino-salivatore-dale-TINO-maline; la fascia 8 è abbinata alla ruota di Bari. sulla ruota di Bari escono, nell’ordine, 34 5 78 51 44. Marchino, che è il 1°, verrà abbinata al numero più piccolo (il 5). Salivatore, il 2°, verrà abbinato al numero successivo in grandezza a marchino (il 34). dale, che è il 3°, verrà abbinato al numero successivo in grandezza a salivatore (il 44). Stesso discorso per il porco, che è il 4°, che verrà abbinato al 4° numero più grande (il 51). maline, 5° nell'ordine della fascia, verrà abbinata al numero più grande fra tutti e 5 (in questo caso il 78) Il 5 è uscito per secondo, quindi marchino finirà in Lega 2. Il 34 è uscito per primo, quindi salivatore finirà in Lega 1. Il 44 è uscito per ultimo, quindi dale finirà in Lega 5. Il 51 è uscito per quarto, quindi TINO finirà in Lega 4. Il 78 è uscito per terzo, quindi maline finirà in Lega 3 E' chiaro?! Le impostazioni lega sono uguali a quelle dell'anno scorso. Ve le riposto. IMPOSTAZIONI DI LEGA Passano i primi due di ogni lega, mentre i terzi e quarti classificati di ogni lega partecipano alla Losers League. (una volta che avete scelto di seguito il presidente questo apra la lega ..) Bonus per porta imbattuta = 0 Bonus per gol segnato: 3 Bonus per assist: 1 Bonus per rigore segnato: 3 Bonus per rigore parato: 3 Bonus per gol della vittoria: 0 Bonus per gol del pareggio: 0 Bonus per fattore campo: 2 Malus per gol subito: -1 Malus per ammonizione: -0,5 Malus per espulsione: -1 Malus per autorete: -2 Malus per rigore sbagliato: -3 Malus formazione automatica: 0 Sostituzioni massime: 3 Scarto stessa fascia: 4 Scarto fasce diverse: 3 Valore riserva d’ufficio: 4 In caso di partite rinviate: Assegna 6 d’ufficio Composizione calendario: Calendario con gironi interi Modificatore difesa: no Modificatore centrocampo: no Modificatore attacco: no - CALENDARIO : 18 giornate ( 2 gironi quindi...) - Asta a busta chiusa. - Max Formazioni non consegnate: 5. - Si alla regola mercato pubblico. - taglio dei giocatori in esubero prima delle 24 ore altrimenti penalizzazione. - Si al fattore campo. - Si allo scarto Stesse Fasce/Fasce diverse. - Mercato pubblico a tetto d'offerta - completamento automatico rose - per fonte voti media delle 4 fonti. (suggerirei di ufficio , non scontenta nessuno) - Nessuna raccolta soldi. Inserirò io i nomi di coloro che mi daranno la conferma in ordine, il primo a dare la conferma andrà in Fascia 2, il secondo in Fascia 3 e così via. Netum Magnum & Jdipik

Modificato da Netum Magnum il 26/08/2012 09:24:40

Autore: nedved11 -
contatta
l'aquila

Io sono pavelino11 e l'anno scorso ho partecipato con l'altro profilo (pavel92) nella lega dei ritardatari. Mi sono trovato molto bene e mi piacerebbe partecipare anche quest'anno ci sarò

contatta

Ho contattato tutti i partecipanti dell'anno scorso chiedendogli, se gli andava, di confermare la propria partecipazione. Ovviamente pavelino la tua partecipazione non era in dubbio! ^^ A presto.

Autore: aiabasta -
contatta

pronto!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Come mancare? Contatemi

contatta

Hanno confermato la loro presenza: pavelino, aiabasta, MaurizioCiccio... Non hanno confermato (quindi non parteciperanno a quest'edizione): gibass e Mister D. Dai ragazzi che ne mancano ancora un bel po'!!

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Confermo anche quest'anno la mia presenza.

Autore: fitness -
contatta
Milano

tenetemi un posto

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Io ci sono comunque. Ma la mia proposta è sempre quella... eliminare scarti fasce... chi fa il punteggio più alto vince.

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Ciao ragazzi nn sò se vi ricordate di me, ho partecipato in alcune edizioni passate, poi degli eventi spiacevoli mi hanno portato a chiudere, ma mio fratello sò ke ha sempre partecipato, anke lo scorso anno... penso lo farà anke questo, cmq, tornado a noi, se vi è un posto tenetemi presente, mi farebbe piacere ritornare a giocare con voi A presto, ciao

Ultimi risultati
chiudi