You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IV Megatorneo 2012-2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IV Megatorneo 2012-2013

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ragazzi io entro martedì vi faccio le buste e tutto il resto. Dal 4- 5 settembre tornerò operativo a rompervi le balle come l'anno scorso

Autore: fitness -
contatta
Milano

senatore e' ora che la pianti di festeggiare il Pescara in A ! addirittura fino al 5 settembre ??!!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Partecipanti del Megatorneo la Lega IV si sta formando, con un po' di fortuna potremmo partire tutti dalla seconda giornata. Se non avete obiezioni ci si potrebbe organizzare in questo modo: se la Lega IV arriva a 8 si qualificheranno alla fase finale le prime due di ogni girone e le 2 squadre con la migliore fantamedia (ATTENZIONE potrebbero anche essere la 3a e la 4a di uno stesso girone); se la Lega IV arriva solo a 6 si qualificheranno alla fase finale le prime due di ogni girone e le due squadre con la migliore fantamedia (ATTENZIONE potrebbero anche essere la 3a e la 4a di uno stesso girone) considerando però solo i gironi a 8 squadre. A parità di fantamedia verrà presa in considerazione la classifica avulsa (se facenti parte dello stesso girone), la differenza reti, il totale dei gol fatti, minor numero di formazioni non consegnate, sorteggio (modalità da definire). Se non avete obiezioni o suggerimenti alternativi cassiamo queste aggiunte.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Per me è ottimo così jdipik.

contatta
Milano

2 cassate anche per me jdipik e una granita al mandarino

contatta
Milano

manca l'iscrizione di ciccio e badgirlz in lega 1. la lega 1 ha impostazione completamento rose disattivata , ho avvisato netum presid. di lega.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Bravo fitness, controlla il tuo presidente che spesso si addormenta.

Autore: koki* -
contatta
Torino

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

dai ragazzi.. dovremmo cominciare domenica prossima, vero?

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Sì ragazzi, avete ragione. Delle volte mi addormento. Provvedo subito a correggere.

Ultimi risultati
chiudi