You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IV Megatorneo 2012-2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IV Megatorneo 2012-2013

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Come già detto a Netum, mettetemi tra le "riserve", in quanto tra la metà di settembre e gli inizi di ottobre non sarò molto presente.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Confermo anche in pubblico la mia presenza

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

diversi impegni in arrivo: quest'anno non ci sono.

Autore: solv3ig3 -
contatta
CANOSA DI PUGLIA

chiedo di partecipare. l'anno scorso ho partecipato con l'account solv3ig. ciao!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ci sono

Autore: Netum Magnum -
contatta

Tra un po' aggiorno le fasce. Ecco nel frattempo chi partecipa e chi no, prima chi ha dato la conferma sul forum e poi chi l'ha data a me in privato. Partecipano: Pavelino, Aiabasta, MaurizioCiccio, Rudy2, Fitness, Salivatore, Badgirls, senatore, solv3ig3, achille.sm, Harry P., Staff Riserve & Lega dei ritardatari: pikmerle, Robreed, lollo95, Marchino76 (in dubbio) Non partecipano: Mister D., Paco90, gibass.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ci sono 5 utenti che hanno letto il messaggio e non rispondono, alcuni di questi vengono in Off Topic a postare e ignorano il post del MegaTorneo! Dovete scrivere soltanto "Confermo" oppure "Non confermo.", non mi pare complicato! A proposito, io sarò via dall'8 al 17 quindi necessito di qualcuno che controlli e aggiorni la lista "Confermano, non confermano e Riserve", magari dando anche un'occhiata alla mia mailbox (alcuni utenti preferiscono darmi conferma sulla mailbox e non sul topic), preferirei a questo punto si offrisse volontario un moderatore dato che devo dare la mia password. Ovviamente, se durante la mia assenza dovessero venire a formarsi le fasce, fate anche il sorteggio col metodo di STEP e le leghe. Oppure, se per voi non è un problema, quando torno, giorno 18, incominciamo tutto.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: espano -
contatta

ciao a tutti no purtroppo farò solo una lega con gli amici, nn ho tanto tempo per fare altre leghe....un saluti

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao netum, io forse sono uno di quei 5.... mica che non ti voglio rispondere é che ci stavo riflettendo... alla fine ho deciso di prendermi un anno sabatico, quindi "Non confermo.", mi dedicherò anima e corpo alla geriatrics! Grazie salüt

Modificato da TINO il 07/08/2012 09:24:29

Ultimi risultati
chiudi