You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IV Megatorneo 2012-2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IV Megatorneo 2012-2013

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Confermo il mio account (jdipik_II) e do la disponibilità di un amico (a breve darò il nome dell'account).

Autore: Netum Magnum -
contatta

Fra due ore parto quindi i moderatori dovranno pensare ad aggiornare le fasce e i partecipanti. A presto.

Autore: fitness -
contatta
Milano

netum lo fai a lega privata cosi posso usare questo account, l'account lega pubblica lo uso per il bamboocha...

contatta
roma

Fitness sarà una lega privata. Riepilogo partecipanti che per il momento hanno confermato (se non c'è il vostro nome date conferma quanto prima): Achille.sm aiabasta BadGirls dingoderossi fitness Harry P. igor97 jdipik_II MaurizioCiccio MT2016 Netum Magnum pavelino11 ricky_dj1981 Rudy2 Salivatore samuele26 senatore solv3ig3 Staff Riserve : lollo95 Marchino76 (in dubbio) pikmerle Robreed

Modificato da jdipik* il 17/08/2012 06:16:45

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

me ne ero completamente scordato C'è ancora un posticino? Nel caso io ci sono e dovrebbe esserci anche ricky_dj (ha partecipato anche l'anno scorso) cmq dopo gli dico di confermare qui

Autore: fitness -
contatta
Milano

il bamboocha e' gia' partito come privata, posso chiedere di fare a lega pubblica il megatorneo ?

contatta
roma

No fitness, creati un altro account Aggiunto Dingo.

Autore: igor97 -
contatta
cerveteri

Ciao ragazzi posso partecipare anchio a questo torneo ????????? Lo trovo avvincente. Fatemi sapere. Grazie igor

Modificato da igor97 il 13/08/2012 21:07:26

Autore: samuele26 -
contatta
Cerveyeri

anch'io anch'io c'è un posticino per me ? Garantisco la massima serietà e che darò sempre la fomazione fino alla fine samuele

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

grazie Jd, comunque conferma la sua presenza anche ricky_dj1981 (ha già partecipato al megatorneo lo scorso anno). Entrambi siamo a Barcelona in vacanza e quindi appena tornati, il 21, siamo operativi per compilare le rose!

Ultimi risultati
chiudi