You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IV Megatorneo 2012-2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IV Megatorneo 2012-2013

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Aggiunti: samuele26, igor97, ricky_dj1981 Agli interessati, a quelli inseriti in lista, e soprattutto ai nuovi, tenete d'occhio questa discussione e la casella privata dell'account che avete fornito per partecipare al megatorneo. Quando rientreranno gli organizzatori probabilmente verrete contattati. PS X I NUOVI (e come promemoria per i vecchi): questo torneo è una tradizione e come tale VA rispettata; non si vince nulla e non si perde nulla, quindi vi si chiede solamente di arrivare fino alla fine al di là dei risultati sul campo; meglio arrivare ultimi che perdere il rispetto per aver abbandonato la partita prima del fischio finale.

Modificato da jdipik* il 17/08/2012 06:24:14

Autore: Netum Magnum -
contatta

Grazie jdipik per avermi sostituito come si deve durante la mia assenza! Domani sistemo le fasce e vediamo se riusciamo a partire dalla prima giornata. Spero di sì. Oggi è un po' tardi e sono un po' stanco. A presto. PS: J, se pensi di poter ancora aiutarmi fammi sapere. Ciao!

Autore: colcionero -
contatta
FALCADE

oddio netum pure qui :O

contatta
roma

@colcionero: a chi lo dici anche se ad onor del vero è un po' di mesi che si sta comportando bene, si vede che le randellate spese hanno fatto effetto. @Netum Magnum: no, vi rimollo tutto in mano quanto prima.

contatta

Sinceramente non vedo perchè dovrei andare a disturbare un forum così tranquillo. ^^ Colcionero è un compagno d'avventura in un altro gioco e relativo forum e lì non mi risparmio un po' di spam ogni tanto e stupidate varie. Vi risparmio di raccontarvi i miei ban, poi dicono che me ne vanto. Ma gestisco varie iniziative, una "copiata" da FantaService (Step lo sa) che sono gli Award e lì vanno talmente a ruba che chiedono di farne uno ogni 3 mesi anzichè un anno e poi gestisco una piccola... televisione. Proprio come ho fatto ora qui con il MegaTorneo e un anno fa con lo stesso MegaTorneo offrendomi d'aiutare e con gli award rinnovati insieme a Step, anche se io ho soltanto suggerito due-tre nuove categorie. Ok, sono andato Off Topic. Detto questo: colcionero, sei venuto qui per perseguitarmi o vuoi partecipare? Jdipik, va bene. Grazie comunque.

Modificato da Netum Magnum il 18/08/2012 07:21:18

Autore: colcionero -
contatta
FALCADE

netum piu che perseguitarti sono venuto per curiosare un po, mi sembra un idea ottima ma non partecipo sicuramente cacchio netum sei peggio di me... sei proprio ovunque P.S. chi è quel moderatore da strapazzo? sembra conoscermi o sbaglio? * strapazzo non voleva essere un offesa

contatta
roma

No non ci conosciamo, ma conosco (su questo forum) Netum e quindi ... Netum credo sia il caso che rivedete scadenze e regole dato che quest'anno non c'è stata l'adesione dello scorso anno. Posticiperei l'inizio alla prima giornata utile di settembre in modo da mettere nel computo totale anche le riserve. In questo modo al momento si arriverebbe a 23 e al prossimo iscritto si potrebbe chiudere (o aspettare altri e rimettere le riserve in standby). Se arriviamo a 24 si potrebbero fare 3 gironi da 8 A/R e quindi 14 giornate. Potrebbero passare le prime 3 di ogni campionato più la migliore in media punti tra chi è rimasto fuori. Oppure le prime due e le migliori 4 in media punti. Dopo il mercato si partirebbe con un campionato al 10 squadre che quindi porterebbero ad altre 18 giornate. Facendo un po' di conti sarebbero 14 + 18 = 32 giornate necessarie. Una o due le perdiamo alla partenza e una o due tra le due fasi. Rimarrebbero altre 2 giornate di sicurezza. Infine un po' di numeri: se siamo 24 si potrebbero fare 3 gironi da 8, da decidere se 4 o un solo ripescato; se siamo 30 si inverte, prima fase a 10 squadre e seconda a 8, passano le prime due e due ripescate; se siamo 32 si potrebbero fare 4 da 8, con i primi due e 2 ripescati. Mi fermo qui, poi se ci dovesse essere un affluenza di massa negli ultimi giorni ci si ragiona. Ovviamente le scadenze andrebbero rivedute posticipando il sorteggio, la consegna delle buste e tutto il resto. Ma ATTENZIONE la scelta finale è vostra.

Modificato da jdipik* il 19/08/2012 09:10:54

contatta
roma

Se invece preferite che le cose rimangano come deciso tenete presente che siamo 20. Con gironi da 10 squadre (2 nella prima fase) il totale necessario delle giornate sono 36 sulle 38 disponibili, quindi solo 2 libere che utilizzerei necessariamente tra i due tornei dato che bisognerà rifare le buste e se ci capita il turno infrasettimanale potremmo avere poco tempo. Ma ripeto fate voi.

contatta

Con le riserve attualmente siamo 23, si è aggiunto anche Fantamik adesso quindi 24. Restando in questa situazione potremmo partire già dalla seconda, direi di aspettare un po' per attendere il ritorno di alcuni vacanzieri. Mettiamo dei limiti all'affluenza però per dare un po' di ordine alle cose, Se entro il 24 Agosto non abbiamo 30-32 partecipanti, giorno 25 è Sabato e quindi vi è l'estrazione del lotto per cui potremmo già procedere per le leghe e tutto l'ambaradan. Nel caso dovessero presentarsi 26 o 28 partecipanti vedremo di non lasciare fuori i 2 o i 4 partecipanti che siano. Ne mancano soltanto 6!! Vengano signori!! Vengano!!!

Modificato da Netum Magnum il 19/08/2012 10:16:57

contatta
roma

Se dovessero essere 28 si possono fare 2 gironi da 10 e uno da 8 qualificando per il turno successivo da 8 (da 10 rischieremo di essere stretti ma vediamo quando si parte) si possono qualificare i primi 2 di ogni lega e migliori 2 (per fantamedia) dei gironi da 10. Con 26: 2 gironi da 8 e uno da 10 Insomma prima di tagliare qualcuno fatti dare la conferma definitiva e poi ci si ragiona.

Ultimi risultati
chiudi