You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IV Megatorneo 2012-2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IV Megatorneo 2012-2013

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Grande solv3ig ben rivisto !

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

scusate, ma a me sembra una strun#@t@ iniziare dalla seconda giornata....... Alla luce di cio' non so se saro' ancora disponibile... Netum se riesci a raggiungere il numero senza di me bene (nn contarmi) se te ne dovesse mancare 1 allora contami.. scusate ma quello che mi manca è fare le buste con ancora tutte le incognite delle formazioni, titolari, moduli, risultati.... soprattutto lì si vede la bravura del Fantaallenatore ....

Autore: Netum Magnum -
contatta

MaurizioCiccio, io non posso che assistere impotente al degrado che il forum sta avendo. Oramai abbiamo deciso così, mi spiace se a te non va giù. Speravo di arrivare a 50, non ci sono arrivato. Le incognite sono tante anche alla seconda giornata.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Netum, ti confermo la mia presenza. Maurizio, capisco quello che dici, però per organizzare un torneo come questo c'è bisogno di tempo e purtroppo quando il campionato comincia sempre prima si fa fatica a reperire le persone nel periodo caldo delle ferie. Per partire alla prima giornata (25 Agosto), si doveva avere già le leghe attive almeno una settimana prima e cioè il 18 Agosto. Penso che in quel periodo si avrebbero avuto si e no 15 partecipanti, quindi meglio cominciare un pò più tardi per prendere più persone. Anche a me piace partire con tutte le incognite del caso, però per tornei come questi, dove in palio c'è solo la gloria, cominciare a "carte scoperte" non mi cambia! Penso, se non sono per motivi di irreperibilità, che anche per te valga questa cosa, quindi fai uno sforzo e nun rompè li cojoni! Netum, secondo me conviene dare una scadenza per le adesioni, poi valutare come comporre i gironi, seguendo le indicazioni di J che sono perfette, e poi cominciare.

contatta

L'esperienza di J è indubbiamente utile. La scadenza è fissata per il 24 Agosto compreso Marchino. Fitness ha proposto di usare la media Datasport-SportMediaset dati gli scioperi dei poligrafici di Gazza che potrebbero ritardare l'uscita dei voti da Martedì a non si sa quando. Chiedo a voi se siete d'accordo. Siete d'accordo?

Modificato da Netum Magnum il 23/08/2012 00:24:53

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Ah... Se si inizia dalla seconda potete depennare anche me, io ero prontissimo a consegnare tutto entro la prima. Ma pazienza, e siccome non avrò modo di connettermi dal 25 al 5, non potrò iscrivermi ne' far partire il torneo dalla seconda. Detto ciò decidi tu... io stando così le cose o si parte dalla terza o son fuori. Nessun rancore

Autore: solv3ig2 -
contatta
Canosa di Puglia

qui si perdono partecipanti invece di guadagnarne.. lol

contatta

Solveig... MaurizioCiccio ha semplicemente detto che non vuole essere contato se non ce ne fosse proprio bisogno e Salivatore ha detto che non può perchè dalla seconda non può consegnare le buste. A questo punto penso che potremmo cominciare a formare una lega. Non vedo particolari motivi per cui dovrei aspettare partecipanti fino al 25... vedrò di contarvi e di formare le leghe. Jdipik, anche se le ruote sono 11 servono 5 leghe per far sì di poter usare il metodo delle estrazioni. A questo punto ho pensato di sistemarvi in ordine di conferma, chi ha confermato tra i primi sarà in lega 1, chi tra i secondi in lega 2 e così via... mi sembra un sistema equo. O no?

contatta

Si parte dalla seconda giornata ma chi deve partire può fare le liste. Già da stasera si provvederà alla creazione delle leghe. Passano le prime quattro di ogni lega. LEGA 1 Presidente: Netum Magnum Netum Magnum, pavelino, aiabasta, MaurizioCiccio, Rudy2, Fitness, Salivatore, BadGirls LEGA 2 Presidente: pikmerle senatore, solv3ig, achille.sm, Harry P., igor97, pikmerle, roobreed, lollo95 LEGA 3 Presidente: jdipik? Marchino 76,jdipik, dingoderossi, Staff, samuele26, rickydj_1981, Fantamik, KOKI

Autore: pikmerle -
contatta

per me va bene...cosi iniziamo...adesso creo la lega e mando MP con la pass al mio gruppo

Ultimi risultati
chiudi