You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IV Megatorneo 2012-2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IV Megatorneo 2012-2013

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Prendo una decisione autonoma sulla quale spero siate d'accordo. La media voti è DataSport/Sport Mediaset e tiriamo fuori la Gazza e il Corriere che potrebbero portare seccanti ritardi.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Mi sono arrivate le coordinate pel iniziare il torneo... ma io ancora nn ho capito quando dobbiamo iniziare ... dalla prima o dalla seconda??? no perchè se iniziamo dalla prima faccio tutto subito altrimenti la prendo calma...

Autore: Netum -
contatta
Noto

MaurizioCiccio, dalla seconda! Abbiamo aperto alla prima per dare la possibilità a Salivatore che domani parte in vacanza di fare le buste!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non c'ho capito una mazza! Chi passa? I primi 3? I primi 4? Tutti insieme appassionatamente? Sorteggione pilotato da Bergamo e Pairetto? Vabbè, intanto mi iscrivo

Autore: Netum Magnum -
contatta

Le leghe le abbiamo formate in ordine di iscrizione, non potendo usare la tecnica dell'estrazione del lotto. Passano i primi tre e la migliore quarta (fantamedia, differenza reti, ecc.).

Autore: jdipik* -
contatta
roma

A parte il fatto che non ho capito perché non potevano essere usate le estrazioni del lotto, ma poco importa, non trovo tra i partecipanti il mio amico MT2016? Sul discorso iniziare prima o iniziare dopo era dovuto esclusivamente al fatto di provare ad aumentare il numero dei partecipanti, poi è ovvio che ognuno di noi ha un ideale di fantacampionato. Certo che se poi, come è accaduto, ne arrivano dei nuovi ma altri a cui non piace o è un problema questa decisione se ne vanno, sicuramente dispiace. Riguardo al mio ruolo di presidente non ci sono problemi, ora creo la lega.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Altri parametri di Lega: Crediti 300 (?) (?) confermate? ps: se trovo altre lacune o dubbi le aggiungo in questo post.

Modificato da jdipik* il 24/08/2012 11:20:09

Autore: pikmerle -
contatta

si 300

Autore: Netum Magnum -
contatta

Mmmh, qui spuntano nomi nuovi. Jdipik, dici davvero? MT2016, il tuo amico, non mi ha mandato richiesta nè in privato nè in questo topic. Sei sicuro di avermelo presentato? E poi non si possono usare le estrazioni del lotto perchè se noi creiamo tre leghe e i numeri estratti per ogni ruota sono cinque due avanzano. Mi spiego. In fascia uno ci sono io, tu e pikmerle. Il numero 4 esce al quinto posto, dove lo metto? In lega 5? Il numero 54 esce terzo, a te posso metterti in Lega 3 ma se il numero 89 esce quarto non posso mettere pikmerle in Lega 4 (perchè non esiste). Capito adesso? Ciao, le impostazioni di lega stanno tutte nel primo topic, compresi i crediti. Buonfantacampionato a tutti e a presto!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Raga quindi si inizia dal secondo turno???? Perché sto incasinato e non ho tempo di fare le buste ora...

Ultimi risultati
chiudi