You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IV Megatorneo 2012-2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IV Megatorneo 2012-2013

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Netum in tua assenza avevo tenuto, e aggiornato fino al tuo ritorno, la lista dei candidati. La trovi a pagina 6 e lì il nick che ti ho dato c'è. Se non l'hai considerata che hai chiesto aiuto a fare. Comunque prova a creare un girone dei ritardatari, aspetta che le leghe siano complete, aprendo un'ulteriore discussione. Un po' come è successo lo scorso anno. Dato che il tempo c'è, nel caso potresti farlo anche da 6 (o addirittura 4) mettendo in palio il posto rimanente per il girone finale (presupponendo che a qualificarsi ora siano i migliori 3 + un ripescato). Comunque in settimana ci si ragiona sui posti che fanno accedere al girone finale tanto con la prima fase da 8 squadre di giornate libere ne rimangono molte. Riguardo alle estrazioni un pizzico di intelligenza pratica, comunque per il futuro: poniamo il nostro caso di 24 utenti e decidiamo di dividerli in 3 gironi da 8 squadre, associamo le prime 8 ruote alle fasce che quindi contano ognuna 3 utenti, si utilizzano semplicemente le prime 3 estrazioni, chi avrà il numero più basso sarà assegnato il girone 1, a quello più alto il girone 3 e ovviamente al rimanente il girone 2. esempio: fascia 1, pippo pluto paperino associamo la fascia 1 alla ruota di Roma che avrà le seguenti estrazioni 22 4 78 36 9 il 36 e il 9 non ci interessano in ordine a pippo corrisponde il 22 (che quindi lo porta nel girone 2) in ordine a pluto corrisponde il 4 (che quindi lo porta nel girone 1) in ordine a paperino corrisponde il 78 (che quindi lo porta nel girone 3) ps: se vi giocate i numeri, e vincete, sarebbe gradita un po' di riconoscenza

Autore: koki* -
contatta
Torino

Lega: Megatorneo - Lega III PRESENTE, grazie.

Modificato da KoKi* il 24/08/2012 17:10:49

Autore: solv3ig2 -
contatta
Canosa di Puglia

in lega III proponevano il nome lega di una delle ondate di calore 2012.. perchè non chiamare le quattro leghe Caronte, Minosse, Lucifero e Nerone?

Autore: fitness -
contatta
Milano

mah per me va bene qualunque nome ! il sorteggio salta, piuttosto?

contatta
roma

E' già saltato, corri ad iscriverti al tuo girone! Puoi controllare dove sei capitato qualche post più indietro.

Autore: koki* -
contatta
Torino

Per i nomi delle leghe, bella idea solv3ig2

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ripeto per tutti coloro si fossero sintonizzati solo adesso (cit.) che partiamo dalla seconda giornata. Jdipik, è stato un mio errore. Mi spiace. Forse ci sarà bisogno di un sostituto comunque, mi pare alta la probabilità. Oggi mi hanno risposto anche imperoromano e maline, vedremo se posso contarli per la lega dei ritardatari. Per me va bene anche l'idea di Solv3ig. Io devo cambiare nome però!

Autore: fitness -
contatta
Milano

jdipik mi sono gia' iscritto, pero' avrei preferito un sorteggio. qualche possibilita' di annullare le leghe e sorteggiare?

Autore: Netum Magnum -
contatta

Queste leghe sono formate così per un senso ben preciso. Siete in ordine di conferma, chi mi ha mandato prima la conferma è andato in Lega 1 e così via. Mica sono tirati fuori dal nulla! Fare un sorteggio, lo posso fare ma non lo posso filmare e annullare le leghe e rifare il sorteggio significa perdere 3-4 giorni di tempo per rifare tutto, a questo punto che facciamo? Cominciamo dalla terza? Lasciate stare il mondo com'è.

contatta
roma

Ormai rimane tutto così. Poi ti lamenti tu? Io so capitano con con il campione dei campioni Marchino e con Staff, fa un po' te chi sta peggio

Ultimi risultati
chiudi