You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri a..
Utenti online sul forum: jenniferwilla

Auguri a..

Autore: Tony! -
contatta

La prima foto è agosto '11 (io sono quello a sinistra hahah).. mentre la seconda è di questa estate, quindi luglio '12.. Diciamo che io la mia dieta l'ho finita a maggio.. perchè a maggio sono arrivato circa 85-86 kg (a febbraio ero 97-98, ho portato il conto sul cellulare pesandomi ogni settimana a prima mattina, da gennaio a maggio questo conto ho fatto).. poi nei mesi successivi a maggio sono sceso un altro paio di kg perchè cmq ho cercato il giusto equilibrio per quanto riguarda l'alimentazione.. e ho sempre cercato di non esagerare.. infatti mi dicono spesso che io sto mangiando poco per paura di riprendere i kg (e mi sa che è vero!!).. ma dopo tutto quello che ho fatto credo proprio che non sprecherò nulla e manterrò questo peso..

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bravo tony, davvero complimenti per il risultato! Ora però viene il difficile: so che è dura ma devi cercare di mantenerti per un'altro po' di tempo, altrimenti li riprendi subito, parlo per esperienza personale (sarà difficile crederlo ma dopo una dieta fatta diverso tempo fa ero diventato 55 kg, salvo poi riprendere tutto con gli interessi!) Non ti hanno dato una dieta di mantenimento?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

tonyyyyyyyy d'ora in poi sarai il mio idolo, mo mando le foto a giulianone così vedrà che é possibile dimagrire, basta avere le palle! mangia come pensi sia giusto, studia, informati, oggi sul web trovi tutto e son sicuro che già avrai i tuoi siti di riferimento. impara a conoscere il valore nutrizionale di ogni alimento che mangi, quanti grassi, carboidrati e proteine contengono, solo così potrai dosare le quantità per alimento e non farti mancare nulla. sicuramente non sei tu a mangiar e poco, in genere la gente mangia molto più di quello che il corpo necessita. l'importante é non farsi mancare gli alimenti basilari come la frutta e la verdura da usare per riempire quei momenti di fame e soprattutto in questa stagione certe magnate di pesche, meloni e anguria.... e poi il movimento, quello non dovrà mai mancare, dovrà diventare parte integrante della tua vita e nel tempo libero vedrai che invece di pensare a "cosa mangio stasera" penserai "che attività fisica posso fare oggi". tutto qui, e i chili non li ripiglierai mai più! W tony W i rutti dopo l'anguria

contatta

Rob, nessuna dieta di mantenimento.. perchè non sono andato da nessun nutrizionista, ma ho fatto tutto "di testa mia".. sinceramente ho provato poche volte ad andare da un nutrizionista o da un dietologo perchè tanto non avrei mai fatto come dicevano loro.. invece di testa mia è andata piu' che bene!! Ho fatto una settimana di crociera a fine luglio e ho mangiato un pochino tanto, però credo di aver messo solo 1 kg.. ho però evitato bevande come coca cola, fanta.. e cibi troppo 'grassosi' come patatine fritte e altre cose.. Tinozzo, vedi di convincere giulianone! che così ci andiamo a fare una vacanza tutti e tre ad ibiza e posteggiamo!! mi sto informando molto sui cibi che mangio, anche se sinceramente nn ci capisco una mazza.. tu sei piu' informato di me riguardo al valore che i cibi devono avere? (proteine, grassi..) Per quanto riguarda l'attività fisica è da un anno a questa parte che gioco a pallone (calcio a 11) il venerdì piu' a volte un'altra partita o di pallone o di tennis.. piu' di questo per questione di tempo non riesco a fare, ma credo vada bene.. non potete immaginare il cambiamento che ho avuto nel ruolo quando gioco a pallone.. prima ero punta centrale "di sfondamento", adesso sono un super terzino che fa sia fase offensiva che fase difensiva.. alla Maggio, solo che io corro di piu' ahahha è una gran bella soddisfazione, sono cambiate tante cose ultimamente..

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bravo Tony, allora se dovessimo incontrarci sfida a tennis obbligata! Anche io mi sono dato al tennis, nonostante sia ancora un discreto calciatore, ma visto che gli anni per me aumentano, e quelli dei miei avversari diminuiscono, mi sono trovato un sport "secondario" da fare a tempo pieno quando appenderò le scarpe al chiodo!

contatta

Eh si Marco, ce la facciamo una bella sfida! eheh il tennis è uno sport molto molto bello.. l'ho praticato per circa 5 anni (tipo da quando avevo 10 anni fino ai 15).. poi l'ho lasciato per pigrizia, ero pure abbastanza bravo nonostante la mia stazza.. i colpi sono rimasti, il servizio è sempre ottimo, ma alcune volte il dritto lo faccio una chiavica.. è sempre importante fare almeno uno sport nella vita, a qualunque età, e che sia calcio, tennis, nuoto, rugby ecc ecc.. per stare almeno un pò allenati..

Modificato da Tony! il 07/08/2012 19:53:54

Ultimi risultati
chiudi