You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: fitness -
contatta
Milano

REGOLAMENTO L'obbiettivo e' schierare la PEGGIOR formazione possibile ! Ragazzi buone vacanze a tutti ! Perche' questo gioco, che e' alla sua seconda edizione? Un buon allenatore di fitness vi dira' che vanno allenati anche i muscoli antagonisti, e il Totoflop e' la palestra giusta per esercitare un sano tafazzismo, dopo esserci scervellati per individuare i nuovi crack della serieA Confesso che non ho ancora letto le novita' del calciomercato, ma scommetto che il mio Milan con Ibra e Thiago Silva fara' sfracelli anche quest'anno ! Dovrei aver risolto i problemi di connessione ... quindi incrociando le dita, il Totoflop 2013 partira' regolarmente con la prima di campionato ! Apro il topic per raccogliere adesioni e proposte di modifica al regolamento. Divertiteviiii !!!

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Milano

Pensavo di creare una lega privata a 8 dove a differenza del Totoflop i giocatori giocano in una "sòla" squadra ! Che colpo per chi potra' assaporarsi le nefandezze di Thiago Ribeiro in esclusiva un intero campionato! se il sistema nn permette di far valere un gol segnato -3, al massimo si operano cambi manuali in classifica. sto studiando anche come variare numero crediti, sistema d'asta ecc La lega si presta a un numero elevato di partecipanti: i campioni sono pochi ma di ciabatte la serieA non difetta! Per cui si potrebbe anche farla a 16. L'obbiettivo e' lo stesso, schierara una squadra di scarponi ! cerco partecipanti !

Autore: Netum Magnum -
contatta

Cioè, non ho capito bene le regole. Tu vorresti creare una lega a 8 squadre dove bisognerebbe comprare i giocatori peggiori della serie A? E chi arriva ultimo vince? E che senso ha? Se mi prendo tutti giocatori che non giocano MAI ho già vinto.

contatta
Milano

se metti 11+7 giocatori che saranno panchinari sicuri, hai sicuramente formazione non valida e non vincerai altrettanto certamente. dai un'occhiatina al regolamento Totoflop.

Autore: Tony! -
contatta

Quest'anno posso fare meglio al Totoflop anche se nn è semplice schierare la formazione!! (quest'anno però ci sono tante pippe fortunatamente.. e meno campioni purtroppo)..

contatta
Milano

Tony siamo solo in 3 finora, tutto fermo per ora non si parte...

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Perché no? Io anche se non ho dato conferma comunque gioco, vuoi che non giochi nemmeno Tino e qualcun altro?

contatta
Milano

marchino siamo e mi e ti e Tony , come la vecchia canzoncina !

Autore: vicente91 -
contatta

partecipo pure io al totoflop

Ultimi risultati
chiudi