You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
In ferie !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

In ferie !!!

Autore: wlf -
contatta

Ragazzi siete dei grandi! E io, Mandy and Ash siamo in ferie in ITALY !!! Finalmente, è passato tantissimo tempo, ma ora un messetto di relax non ce lo leva nessuno! Allora, io tutto ok, ma fra il lavoro e la bimba ho pochissimo tempo, mio suocero è in pensione e ora praticante mandiamo avanti tutto io e mio cognato, lui ha studiato legge ed è tutto per l'amministrativo, io sono un animale da cantiere oramai!!! Mandy lavora sempre per il carcere di Folsom con il grado di sceriffo, ma è un lavoro di ufficio molto tranquillo e praticamente le manette le usa solo per dei giochini con me La bimba cresce e per fortuna è tutta la mamma, parlicchia inglese e italiano (i bambini sono incredibili!). L'estate scorsa ci siamo concessi una crociera in Alaska, paesaggi incredibili!!! perché Ash era troppo piccola per poterla portare in Italia, più che altro perché è un vulcano e in aereo non la teneva neanche Nesta ai tempi d'oro!! Sono una miniera di informazioni per chi volesse intraprendere la strada che ho intrapreso io, è difficile ma non impossibile, chiedete e vi risponderò !!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Grandissimo!!! Bentornato fra noi e soprattutto in Italy.... Sono contento che tutto vada bene. Personalmente non ho piu' l'età per intraprendere una "nuova vita", ma magari se ho intenzione di farmi un giretto con la girl da quelle parti ti chiedo consiglio su dove andare per una breve vacanza!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

, io al contrario del vecchio maurizio l'eta' ce l'avrei ma tengo famiglia !! resta su FS , ci sei mancato !!

Modificato da kingz il 08/08/2012 10:18:40

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Ciao grandissimo, Bentornato!! A Maggio/Giugno prossimo dovrei essere negli States facciamo il viaggio inverso

contatta

si ma io a fine agosto riparto se passi in California dalle parti di Placerville fammelo sapere

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Ben tornato in tutti i sensi

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

grande wlf bentornato e goditi le ferie con la tua famiglia

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

oooooh bentornato, da quello che leggo anche oltre oceano il calcio italiano non manchi di seguirlo.

contatta

eh si TINO, ho l'abbonamento alla tv via cavo e ho preso tutto il calcio italiano, poi sul web ogni tanto mi aggiorno, e volendo posso avere la gazzetta del giorno prima, ma siccome è un giornale di m**da non lo prendo più!! Dopo 4 anni, quest'anno faccio anche l'asta per il classico fantacalcio con altri sette amici, gli hanno scorsi la facevamo con Skype, non era semplicissimo ma funzionava, però mi han confessato che i miei pugni sul tavolo erano mancati fantamilk ha il mio numero di telefono americano perché è venuto in ferie in America, ma purtroppo non ci siamo potuti vedere, chi vuol venire me lo dica

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Dei quotidiani ci sono sempre, in giro su internet, le versioni in pdf del cartaceo che escono + o - verso le 6 di mattina. Tra i sportivi oltre la gazza c'è sicuramente il corriere, non mi ricordo se c'è tuttosport o se c'è solo saltuariamente.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi