|
|
Ragazzi siete dei grandi! E io, Mandy and Ash siamo in ferie in ITALY !!!
Finalmente, è passato tantissimo tempo, ma ora un messetto di relax non ce lo leva nessuno!
Allora, io tutto ok, ma fra il lavoro e la bimba ho pochissimo tempo, mio suocero è in pensione e ora praticante mandiamo avanti tutto io e mio cognato, lui ha studiato legge ed è tutto per l'amministrativo, io sono un animale da cantiere oramai!!!
Mandy lavora sempre per il carcere di Folsom con il grado di sceriffo, ma è un lavoro di ufficio molto tranquillo e praticamente le manette le usa solo per dei giochini con me
La bimba cresce e per fortuna è tutta la mamma, parlicchia inglese e italiano (i bambini sono incredibili!). L'estate scorsa ci siamo concessi una crociera in Alaska, paesaggi incredibili!!! perché Ash era troppo piccola per poterla portare in Italia, più che altro perché è un vulcano e in aereo non la teneva neanche Nesta ai tempi d'oro!!
Sono una miniera di informazioni per chi volesse intraprendere la strada che ho intrapreso io, è difficile ma non impossibile, chiedete e vi risponderò !!!
|