" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bene giovani, anche quest'anno la serie A è alle porte ed ovviamente il fantaforum non può mancare! Però vorrei una partecipazione più massiva, l'anno scorso siete stati davvero fiacchi!!!! Giusto un paio di cose: la prima è che purtroppo quest'anno il buon marchino non potrà seguire l'organizzazione (ma ha già promesso che mi sostituisce quando non posso! ), quindi mi faccio carico del gioco a patto che siate clementi su eventuali errori e che partecipiate tanto! La seconda cosa riguarda qualche problemino avuto nello scorso campionato che mi piacerebbe risolvere così: 1) In caso di partite rinviate, i giocatori di tali partite inseriti in formazione saranno sostituiti dai panchinari; tale sostituzione non sarà "detratta" dalle 3 previste dal regolamento. 2) In caso di 4 o più partite rinviate, la giornata sarà considerata nulla! 3) Eventuali errori di formazione (ruolo sbagliato e 2 giocatori della stessa squadra sono andati per la maggiore!) saranno considerati come segue: non sarà conteggiato il calciatore con il punteggio più alto e non ci sarà nessuna sostituzione!, quindi si gioca con un uomo in meno. Approvate? Per i nuovi, QUI trovate il regolamento completo. Grazie PS: Tino appena ti è possibile aggiorneresti gli excel? Denghiu!

Modificato da moderatore il 23/08/2012 09:34:04

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ci sto.... grande Rob....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bravo rob! intendo il modulo formazione? già adesso?

contatta
GameMaster

No no con calma, verso metà settimana prossima. Tanto per quello dei calcoli basta solo che cambio i nomi delle squadre retrocesse con quelle promosse, no?

Autore: Tony! -
contatta

Olè il fantaforum! come possiamo fare ragazzi per far partecipare più gente sin dall'inizio?

contatta
GameMaster

A saperlo...

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Obbligare i partecipanti del totoforum di tony a fare la formazione al fantaforum altrimenti la schedina è nulla! bella come idea vero?

Ultimi risultati
chiudi