|
GameMaster
|
Bene giovani, anche quest'anno la serie A è alle porte ed ovviamente il fantaforum non può mancare! Però vorrei una partecipazione più massiva, l'anno scorso siete stati davvero fiacchi!!!!
Giusto un paio di cose: la prima è che purtroppo quest'anno il buon marchino non potrà seguire l'organizzazione (ma ha già promesso che mi sostituisce quando non posso! ), quindi mi faccio carico del gioco a patto che siate clementi su eventuali errori e che partecipiate tanto!
La seconda cosa riguarda qualche problemino avuto nello scorso campionato che mi piacerebbe risolvere così:
1) In caso di partite rinviate, i giocatori di tali partite inseriti in formazione saranno sostituiti dai panchinari; tale sostituzione non sarà "detratta" dalle 3 previste dal regolamento.
2) In caso di 4 o più partite rinviate, la giornata sarà considerata nulla!
3) Eventuali errori di formazione (ruolo sbagliato e 2 giocatori della stessa squadra sono andati per la maggiore!) saranno considerati come segue: non sarà conteggiato il calciatore con il punteggio più alto e non ci sarà nessuna sostituzione!, quindi si gioca con un uomo in meno.
Approvate?
Per i nuovi, QUI trovate il regolamento completo.
Grazie
PS: Tino appena ti è possibile aggiorneresti gli excel? Denghiu!
Modificato da moderatore il 23/08/2012 09:34:04
|