You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
New York
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

New York

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Salve a tutti..A maggio 2013 andrò a New York so che forse sono in anticipo per il post ma sono abbastanza ansioso per quanto riguarda il passare del tempo in aereo. Premetto che non ho mai preso un aereo e che sicuramente le ore di volo saranno 10 o di più (farò uno o più scali). Su internet ho letto che all'interno ci sono schermi per poter giocare,vedere film,ascoltare musica ma non potrò fare ciò per tutto il viaggio.Volevo portare un libro ma non sono uno in grado di leggere un libro tutto di una tirata! Dormire penso che non dormirò a causa dell'ansia di arrivare! Non so proprio come comportarmi e come far passare il tempo!! Grazie mille!

Autore: Tony! -
contatta

Andrè la soluzione è semplice.. arriva stanchissimo prima del viaggio in aereo.. in modo che ti addormenti facilmente se riesci a mettere appena appena l'ansia da parte.. e non preoccuparti che prendere l'aereo non è tanto male.. Non l'ho mai fatto un viaggio così lungo in aereo ma credo che sia questa la cosa giusta da fare.. spero tanto di andarci anche io un giorno a New York!!

Modificato da Tony! il 20/08/2012 20:07:26

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Ci stavo pensando..ma sta maledetta ansia non passa!Magari appena preso l'aereo passerà tutto magicamente Vedremo .. Lo terrò in considerazione tony grazie mille!!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Il consiglio di Tony è giusto. Arrivaci senza aver dormito e la natura farà il suo corso una volta che l'aereo sarà arrivato in quota. Ti sveglierai a New York senza nemmeno rendertene conto e pronto a godertela. Tra l'altro se arrivi in America quando da loro è mattina risolvi anche il problema del jet lag. In aggiunta puoi prendere qualche rimedio che ti calmi un po'. Io per abitudine propenderei per uno omeopatico in modo da fargli fare il suo lavoro senza preoccuparti di distruggerti fegato e stomaco.

Autore: riccia -
contatta

guarda io sono stato a pasqua e il tempo passa ci sono i film da vedere poi mangi puoi prenderti da bere qualcosa oppure giocare a tetris/puzzle booble e quei giochini li. ascolta un po' di musica e nel tempo che rimane leggiti anche la guida di NYC!

Ultimi risultati
chiudi