You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un po' di cinema: Dark Knight Rises (Batman)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un po' di cinema: Dark Knight Rises (Batman)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ieri sono andato all'anteprima, non ho resistito! Non so se qualcuno di voi l'ha già visto, lo vedrà o non se ne frega nulla: onestamente non sono soddisfatto al 100%. Alcune parti del film un po' lente, ma diciamo che la storia scorre bene, anche se 2h 45' di film forse sono un po' tante, ma il finale mi ha lasciato un po' interdetto, forse troppo banale e scontato, specie per essere la chiusura di una trilogia. Ad ogni modo, il secondo resta sempre il migliore per me!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

il batman di nolan secondo me é il più bello in assoluto. il primo per via della nascita del supereroe, delle ambientazioni e dell'addestramento. il secondo per la follia del joker, l'atmosfera dark che regna per tutto il film rendendo la trama cupa e ficcante. film quasi da psicanalisi. il terzo spero di vederlo prestisssimo! e poi bale é davvero bravo, da vedere anche "l'uomo senza sonno" per capirne lo spessore.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Lo andrò avedere di sicuro molto presto. Anche secondo me cmq il secondo secondo me è il migliore, proprio per quella atmosfera dark che dice tino (già dal titolo). Cmq concordo con TINO. Christian Bale è davvero bravo, vi consiglio anche io di vedere l'uomo senza sonno. Dove tra l'altro per girarlo Christian Bale ha davvero perso tutti quei chili!!!!

Ultimi risultati
chiudi