You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
1a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

1a Giornata

Autore: marchino! -
contatta
Fe

**NUOVO REGOLAMENTO** PIAZZAMENTI Sabato 25 Agosto 20:45 Crotone - Brescia Empoli - Reggina Juve Stabia - Livorno Padova - Virtus Lanciano Pro Vercelli - Ternana Spezia - Vicenza Varese - Ascoli Combinata: Cesena - Sassuolo: (lun 27 20:45) 1 (2 pt.) X (3 pt.) 2 (4 pt.) Bari - Cittadella: Pari / Dispari con puntata a scelta Risultato esatto (3 pt.): Grosseto - Novara Domandone (3 pt.): Quanti pareggi nelle 10 partite in schedina?

Modificato da marchino! il 29/08/2012 11:30:48

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Quest'anno provo a giocare anche io, se riesco a capire bene il regolamento (a proposito, Marchino il link era scritto male e non si cliccava, te l'ho modificato). Solo una cosa: ho paura che oggi cambino i calendari di B per colpa dell'esclusione del Lecce: sarà bene monitorare la situazione

contatta
Fe

Grande Rob, contavo su di te! Grazie per la modifica, non avevo verificato se avevo fatto bene! Si si, sapevo che oggi c'era il consiglio per la situazione ripescaggi. Infatti non ho inserito le due partite che riguardano Lecce e Grosseto. Ok, se hai qualche dubbio e non ti torna qualcosa, ne parliamo nel post del regolamento! Magari dopo posto una mia schedina così forse ti aiuta nel capirla!

contatta
Fe

Crotone - Brescia Under punto 4 Empoli - Reggina 1 punto 3 Juve Stabia - Livorno Over punto 4 Padova - Virtus Lanciano 1 punto 4 Pro Vercelli - Ternana Gol punto 3 Spezia - Vicenza 1 punto 4 Varese - Ascoli Under punto 4 Combinata: Cesena - Sassuolo: (lun 27 20:45) X (3 pt.) Bari - Cittadella: Pari punto 3 Risultato esatto (3 pt.): Grosseto - Novara 1-1 Domandone (3 pt.): Quanti pareggi nelle 10 partite in schedina? 4

Modificato da marchino! il 23/08/2012 14:59:12

Autore: MaxMaffio -
contatta
milano

Crotone - Brescia Under punto 4 Empoli - Reggina x punto 3 Juve Stabia - Livorno Under punto 4 Padova - Virtus Lanciano 1 punto 4 Pro Vercelli - Ternana Gol punto 3 Spezia - Vicenza 2 punto 4 Varese - Ascoli Under punto 4 Combinata: Cesena - Sassuolo: (lun 27 20:45) 2 (3 pt.) Bari - Cittadella: Dispari punto 3 Risultato esatto (3 pt.): Grosseto - Novara 1-2 Domandone (3 pt.): Quanti pareggi nelle 10 partite in schedina? 5

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Crotone - Brescia Gol punto 2 Empoli - Reggina Over punto 2 Juve Stabia - Livorno 1X Padova - Virtus Lanciano 1 punto 4 Pro Vercelli - Ternana under punto 4 Spezia - Vicenza 1 punto 3 Varese - Ascoli 12 Combinata: Cesena - Sassuolo: (lun 27 20:45) 2 (4 pt.) Bari - Cittadella: Pari punto 3 Risultato esatto (3 pt.): Grosseto - Novara 1-3 Domandone (3 pt.): Quanti pareggi nelle 8 partite in schedina? 2

contatta
Fe

@ Max e Rob: Mi sono accorto che nel domandone era ancora specificato 8 anzichè 10 partite. Probabilmente non vi cambia niente ma è inteso per tutte e 10 le partite

Autore: pikmerle -
contatta

Crotone - Brescia gol 4 Empoli - Reggina under 4 Juve Stabia - Livorno 1 punto 4 Padova - Virtus Lanciano 1 punto 4 Pro Vercelli - Ternana under 4 Spezia - Vicenza under 4 Varese - Ascoli gol 4 Combinata: Cesena - Sassuolo: X (3 pt.) Bari - Cittadella: dispari 3 Risultato esatto (3 pt.): Grosseto - Novara 0-1 Domandone (3 pt.): Quanti pareggi nelle 10 partite in schedina? 3

Autore: fitness -
contatta
Milano

Crotone - Brescia gol punto 4 Empoli - Reggina gol punto 4 Juve Stabia - Livorno no gol punto 4 Padova - Virtus Lanciano 1 punto 4 Pro Vercelli - Ternana gol punto 4 Spezia - Vicenza 1 punto 4 Varese - Ascoli no gol punto 4 Combinata: Cesena - Sassuolo: (lun 27 20:45) 1 (2 pt.) Bari - Cittadella: dispari punto 4 Risultato esatto (3 pt.): Grosseto - Novara 0-1 Domandone (3 pt.): Quanti pareggi nelle 10 partite in schedina? 4

Modificato da fitness il 24/08/2012 00:27:26

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Crotone - Brescia 2punto2 Empoli - Reggina X2 Juve Stabia - Livorno NO GOL Padova - Virtus Lanciano 1X Pro Vercelli - Ternana UNDER Spezia - Vicenza 1punto2 Varese - Ascoli 1punto4 Combinata: Cesena - Sassuolo: 2 (4 pt.) Bari - Cittadella: Dispari punto 2 Risultato esatto (3 pt.): Grosseto - Novara 1-2 Domandone (3 pt.): Quanti pareggi nelle 10 partite in schedina? 3

Modificato da lollo95 il 24/08/2012 17:16:00

Ultimi risultati
chiudi