You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IV Megatorneo 2012-2013, si parte...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IV Megatorneo 2012-2013, si parte...

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: solv3ig3 -
contatta
CANOSA DI PUGLIA

prendo spunto per chiedere se alcune regolametazioni come le finestre mercato e relativi orari, modificatori (insomma le solite cose) sono già decise per tutti o se le leghe hanno autonomia decisionale ed in che campi.. secondo me cercare 32 opinioni su ogni singola proposta è difficile, preferisco che ogni presidente si faccia carico della sua lega ed emettano assieme decisioni uguali per tutti

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Lo scrivo anche qui. Come dovreste aver saputo dai vostri presidenti quest'anno essendoci 2 squadre che vanno ripescate abbiamo adottato il metodo della classifica della fantamedia. In 2 parole è la storica classifica utilizzata sulla gazzetta (e altri media) con una sola logica variante: in quella classifica saranno considerate tutte le squadre arrivate tra il 3° e l'8° posto visto che le prime 2 classificate passeranno direttamente al campionato dei campioni. Quindi ad essere ripescate saranno le prime due squadre di questa storica classifica. Tutta questa premessa per dirvi che l'autonomia di lega non deve in nessun modo favorire vantaggi. Un paio di esempi: l'orario di apertura di mercato non influenza la fantamedia quindi ogni lega può organizzarsi come crede; una lega vuole che la riserva d'ufficio sia di 3 anziché di 4, questo non può essere accettato perché paradossalmente i partecipanti a quella lega rischierebbero di essere sfavoriti nella media. Quindi per i cambiamenti che NON influenzano la fantamedia amministratevi come meglio credete. Proposte che non rispettino la logica appena esposta o vanno accettate da tutti (con la difficoltà che comporta) o da nessuno. Ultime due cose. Iniziate a discutere di quello che vi pare in lega non fatelo a briglia sciolta perché se poi lo facciamo tutti e 32 insieme diventa un macello. Noi presidenti ci siamo creati uno spazio di condivisione, quindi utilizzateci come portavoce. Sottolineo, se non ve ne siete accorti, che già ora c'è un primo tentativo di votazione per una possibile variazione che andrebbe ad influire sulla fantamedia. Partecipate numerosi e facciamo nostro questo espediente. ps: non vi offendete ma do una ripulita alla discussione, ci sono informazioni importanti che sono nascoste tra i tanti interventi-chat che ora non hanno più senso.

Modificato da jdipik* il 29/08/2012 21:14:45

Autore: solv3ig2 -
contatta
Canosa di Puglia

sei troppo avantiii

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Come previsto domani (alle ore 2 am di giovedì) saremo tutti con le rose.

Autore: solv3ig3 -
contatta
CANOSA DI PUGLIA

Infatti.. Ora si può dire SI PARTE!!! senti, ho visto che in lega III e IV avete quel bel comunicato (su passaggio turno e referendum). da noi nella II c'è un topic sul forum abbastanzo vago (si parla di 4/5 sostituzioni) e purtroppo credo anche poco visitato. credo basterebbe fare il copia incolla dei comunicati delle altre due leghe.. pikmerle si può fare qualcosa?

Autore: Tony! -
contatta

Olè finalmente le rose!! ecco la mia in lega IV: Abbiati 2 Handanovic 2 Avramov 1 Abate 2 Basta 3 Caceres (TOR) 6 chi cazz è? Granqvist 3 Nastasic 1 Natali 1 Pasqual 1 Rodriguez 1 Barrientos 3 Hamsik 60 Lulic 3 Nocerino 3 Pereyra 3 Ramirez 21 Rigoni M. 14 Taider 1 Pato 23 Cavani 84 Gilardino 18 Miccoli 35 Pandev 5 Robinho 3 cioè, ora ho controllato, avrei potuto prendere Cavani anche ad 1!! non male come rosa.. ho preso quasi tutti quelli che volevo tranne a centrocampo Ramirez e Rigoni e in attacco Pato e Gila..

Modificato da Tony! il 30/08/2012 09:52:28

Autore: Fantabros1 -
contatta
Trento

bella rosa tony....ma sicuramente la mia è migliore (e klose preso a 5 può rivelarsi il colpo vincente di questo campionato.....) una domanda....COMA MAI IN LEGA IV IL MERCATO é CHIUSO( mentre nelle altre leghe è aperto da giorni)???

Ultimi risultati
chiudi