You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IV Megatorneo 2012-2013, si parte...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IV Megatorneo 2012-2013, si parte...

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: solv3ig3 -
contatta
CANOSA DI PUGLIA

si koki a questo punto bisogna prendere a bordo chiunque si dimostri un pizzico interessato. dispiace perchè gli anni scorsi questo torneo pullulava di fantallenatori in qualità e quantità. alcuni di questi hanno aderito ma adesso sono desaparecidos o non consegnano le liste. sveglia!!! il prossimo weekend bisogna cominciare; tra l'altro l'inizio non può più essere posticipato in quanto una delle quattro leghe è già attiva e dobbiamo andare tutti di pari passo. la situazione in lega IV è imbarazzante LegaI (Caronte): mancano 2 buste ed 1 player LegaII (Minosse): mancano 2 buste Lega III(Nerone): Attiva Lega IV(Lucifero): manca 1 busta e 3 player ps: fate i bravi che vi posto i banner (già pronti)

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Contrariamente a Maline e ImperoRomano l'invito a partecipare di leo11 mi risulta letto, quindi la posta la legge. Ora gli mando un sollecito ma non dimentichiamo che la lega IV è stata tirata su domenica quindi ci può stare un po' d'impasse. Gli unici che un po' mi preoccupano sono i primi due dato che io non li ho mai sentiti e me li ha "garantiti" Netum. Per quanto riguarda Harry P e Badgirl non so che dire, hanno letto almeno gli inviti (chiedo ai loro presidenti)? La mia riserva ha il problema di essere nuovo del sito e quindi ha bisogno di tempo, posso provare ad incalzarlo ma è fine Agosto per tutti. Quindi se avete da chi contattare fatelo, le mie cartucce l'ho sparate per mettere su la lega IV. ps: se i presidenti della Lega I e II tagliano i ritardatari (della lega IV ne faccio io le veci fino a sabato) io rifaccio il post per trovare gente garantendogli il posto, se avete già dei sostituti non attendete oltre. ps2: alle brutte la Lega I e la Lega II si passano un giocatore attivo così da formare una lega a 8 e una a 6.

Autore: solv3ig2 -
contatta
Canosa di Puglia

fanta la situazione è intricata li da voi, la lega è nata dal nulla due giorni fa. stiamo facendo un'opera di reclutamento se vuoi indicare qualcuno fidato fai pure Jdipik, da me in lega II HarryP è apposto.. è iscritto ed ha consegnato le liste. Mancano le liste di senatore e lifeguard (che non conosco) Link alle leghe (J se vuoi copiali anche in prima pagina, sono un utile strumento) Lega I Caronte Lega II Minosse Lega III Nerone Lega IV Lucifero

Modificato da solv3ig2 il 28/08/2012 11:28:32

Ultimi risultati
chiudi