You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IV Megatorneo 2012-2013, si parte...
Utenti online sul forum: amplifyclub, mrsimon007

IV Megatorneo 2012-2013, si parte...

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Rinnovo la stima per Netum, che comunque si è sbattuto sul serio è questo gli va riconosciuto! Purtroppo è un lavoraccio contattatare tante persone e stare poi a guardare chi legge ma tarda a confermare, chi conferma e poi sparisce, trovare sostituti e dare le indicazioni, comunicare con gli altri utenti su cosa si è fatto, gestire altre squadre che nel frattempo si sono attivate. (mi raccomando voglio tutto il bamboocha alla fase finale) Insomma è un certo stress e Netum ha reagito così, ma non ci ho visto nessuna cattiveria o presunzione nel suo intertento. Vero però che un aiuto non si rifiuta mai, quindi netum, l'aiuto di solv3ig si è rivelato prezioso! Visto che ora vi siete chiariti, propongo una cosa che secondo me ci vuole. Si parla tanto in questi giorni di megatorneo, poi quando si comincia e si entra nel vivo del divertimento, non se ne parla più! Sarebbe bello che uno si occupi dell'andamento di tutte le leghe del megatorneo, e creare un post in Off Topic, dove parlare, sf***ersi e tenere d'occhio i rivali di altre leghe. Per me sarebbe una cosa carina, mi ricordo che i primi anni si faceva, e una volta lo feci io. Vedo che solv3ig è molto attivo in questo periodo, lo vedrei bene per gestire una "rubrica" del genere; anche fitness sarebbe uno in gamba in grado di farlo. Vedete voi, per me sarebbe una bella cosa! A presto!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Grazie Marchino, ho dato il meglio. Beh, chi ha visto cattiveria in quel post si sbaglia. Io invece proporrei un'altra cosa... Molto ma molto più complessa e difficile da attuare. Quella di Marchino va benissimo. Proporrei di continuare alla fase finale con gli stessi giocatori che si hanno ai gironi pagati a prezzo di cartellino, i giocatori in comune tra due squadre andrebbero al mercato pubblico. Questo per legare un po' Gironi e Fase Finale. Non penso sia una cattiva idea ma sicuramente ha bisogno di essere rivista. O altrimenti bocciata. Fatemi sapere!

Autore: solv3ig2 -
contatta
Canosa di Puglia

Secondo me se non bocciata quantomeno da studiare nei dettagli l'idea di netum.. in tal caso prevederei solo un gran scannarsi alle aste per accaparrarsi i big. Marchino la mia attività proviene dal fatto che sono in ferie.. e a casa! Una rubrica del genere sarebbe bella ma meglio se condivisa con altri utenti punto della situazione subentri? newyork dove andrebbe? nella I si attendono liste di nedved e fitness nella II si attendono le liste di achille.sm nella IV le liste di impero,ciaocrem e leo11 (who is?..iscritto oggi) disponibili newyork e ufficiosimpatia

contatta
Fe

@solv3ig: Se avrai del tempo da dedicare, puoi sempre gestirla insieme a un altro, magari proprio con fitness. L'avevo buttata lì, poi se non si fa, amen! @Netum, Idea che a me piace molto, e che avrei votato alla grande! Ma la mia lega si è già attivata, e con una regola così, già approvata, avrei fatto altro tipo di buste! Anche se a me non mi cambia e la voto lo stesso, penso che molti non siano d'accordo. Ottima, da studiare bene nei dettagli e usarla dall'anno prossimo!

contatta
Fe

Ho capito Netum, ma io che ho già Pellissier, Gilardino, M.Lopez, e altri di quel livello, se sapevo di questa regola, avrei puntato sui Milito Di Natale e via dicendo. Comunque mi va bene lo stesso (a me, ad altri probabilmente no), e visto che la nostra lega si è già attivata, la fase finale si lega per forza a quella dei gironi! Comunque fa niente, ho già detto la mia, e questo basta. Forse non ho capito qualcosa, sentiamo Jdipik, mio presidente di lega! A domani!

Ultimi risultati
chiudi