You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROGETTO CLASSIFICA OGF
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PROGETTO CLASSIFICA OGF

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Un saluto a tutti gli amici appassionati di giochi come me, sono qui a scrivere perchè mi è venuta un idea da proporVi per poi creare un progetto interessante che di seguito vado a spiegare. Visto che ci sono diversi giochi gestiti da più utenti ho pensato che si potrebbe creare una classifica, tipo per intenderci quella del tennis (ATP) che noi potremmo chiamare classifica OGF (OT-Games-Fantaservice) attribuendo ad ogni torneo dei punteggi che variano a secondo dei partecipanti nel torneo precedente. Faccio degli esempi: Totoforum molto frequentato 2000 pt Serie Bwin 1000 Tour-game 500 logicamente ogni anno i punti possono variare. Attribuzione dei punti per ogni classificato, esempio: Serie Bwin 20 partecipanti, si divide 1000 x 20 ottenendo 50 che verrà sottratto man mano partendo dai 1000 punti che vengono assegnati al primo e cioè 1) 1000 2) 950 3) 900 4) 850 e così via 40 partecipanti? 1000:40=25 quindi 1) 1000; 2) 975; 3) 950 e così via Vorrei creare una commissione per decidere i tornei da considerare, punteggi da assegnare per ognuno di loro, calcolo della classifica, grafica e compiti vari. La vorrei creare per adesso da 3/5 membri e per avviare il tutto avevo pensato a questi nomi sempre che siano disponibii (Tony, fitness, Marchino, Robreed, jdipik oltre a me logicamente) con un incarico annuale. Questa classifica che potrebbe essere affascinante la quale se fosse già partita sicuramente avremmo Marchino in testa con 75000 punti può invogliare ognuno di noi a partecipare a più tornei pur di scalare la classifica. Come nel tennis la classifica rimane sempre viva e al torneo successivo ad ogni giocatore vengono tolti i punti dello scorso torneo per assegnargli i punti di quello nuovo. Che ne dite? Si può fare? Logicamente come sempre sono ben accetti consigli e idee. Rudy

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Sai che è proprio carina come idea? Mi piace! Forse invoglierebbe anche qualcun'altro a partecipare al Fantaforum! Posso fare solo un'appunto? Come nome fa cagare! Bravo rudy!

Autore: rudy03 -
contatta

Per quanto riguarda il nome sicuramente si può aggiustare, comunque mi fa piacere che ci sono stati consensi anche con messaggi privati, quindi a cominciare dal nome ci comincio a lavorare sopra. L'idea per questa classifica mi è venuta in mente proprio dal messaggio di Tony che diceva che nel Fantaforum nonostante fosse un gioco interessante partecipano poche persone. Per la cronaca dalla giornata prossima vorrei iniziare pure io a giocarci

Modificato da rudy03 il 30/08/2012 19:24:45

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi