You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Corriere del Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Corriere del Megatorneo

Autore: jdipik* -
contatta
roma

CORRIERE DEL MEGATORNEO 14a giornata

Modificato da jdipik* il 03/12/2012 21:00:59

contatta
roma

Risultati 14a Giornata: Caere Vetus 1-0 Scarsenal; HK. 2-2 Furia Ceka; Netum Magnum 3-4 aiabasta; AdMaiora 3-2 Patathinaikos Classifica Marcatori: 9 El Shaarawy S. (Mil-HK.) Risultati 14a Giornata: H.P. Soccer 2-2 Pescara Calcio 1936; F.c. Longobarda 3-2 Palarin; drago 1-2 Summa Est Totale Facerem; I Gufi delle Ardenne 1-2 Cerrojo y Contragolpe FC Classifica Marcatori: 10 El Shaarawy S. (Mil-F.c. Longobarda) Risultati 14a Giornata: Vitoria Stidùbal 1-3 SCORPION; FK Sarajevo 3-1 White Black; FC Atletico Real 1-3 Old Boys; Real Feed 0-0 Leprignano Calcio Classifica Marcatori: 9 El Shaarawy S. (Mil-White Black) Risultati 14a Giornata: MT 20:16 2-4 Fantabros; Cska La PP 3-0 ImperoRomano; Vialli team 2-1 FC Canon; U.S. CATANZARO 1-3 Team Magno 13 Classifica Marcatori: 11 El Shaarawy S. (Mil-Team Magno 13)
*cliccando sul banner della lega accederete direttamente ai dati della stessa

Modificato da jdipik* il 03/12/2012 21:04:58

Autore: Edomagno13 -
contatta
Torino

L'ho già scritto nella mia lega e lo ripeto qui perchè immagino sia così anche nelle altre...penso che 2 punti di vantaggio per chi gioca in casa siano troppi e vedendo un po' i risultati delle altre leghe(ad eccezione di minosse) mi sembra che le squadre in casa abbiano vinto o pareggiato quasi sempre. Non voglio scatenare polemiche e probabilmente le squadre in casa erano realmente più forti delle altre ma sinceramente partire con un vantaggio così mi sembra esagerato. Che ne pensate?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

anche se non partecipo vi seguirò e ho molto apprezzato la veste grafica di J. volendo muovere una critica... sarebbe bello vedere anche il nome più noto del presidente della squadra perché tanti nomi sono indecifrabili, almeno per me. W J

Autore: Tony! -
contatta

La squadra SCORPION ha perso pur facendo 80.. non oso immaginare il suo stato d'animo..

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Bello! Bello! Bello! Ottimo lavoro J, complimenti! I risultati che scorrono sono una vera e propria chicca! Clap Clap Clap!! Tino ma perché non hai partecipato? Comunque l'idea di Tino, se fattibile non è male! Tino, tieni d'occhio la Vitoria Stidùbal! Vittoria secca all'esordio, contro Dingo. Non mi esalto però, ci sono squadre fortissime nel mio girone, se arriverò quarto è già tanto!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Che ne dici di aggiungere anche un piccolo report a inizio pagina? Questo è quello che ho pensato. MEGATORNEO: E' gol per tutti tranne che per HK. Parte col botto quest'edizione del MegaTorneo dove tutti hanno totalizzato almeno 66,00 cioè la soglia minima per fare un gol. Tutti tranne HK di Salivatore, che in questi giorni doveva assentarsi, che totalizza un 65. Tra le leghe più equilibrate vediamo la Caronte in testa con ben due pareggi entrambi per 2-2, dove si hanno in testa già due primi classificati. La tripletta di Pazzini ha fatto salire la FantaMedia dei fortunati fantallenatori in maniera impressionante. Caere Vetus di Rudy della Lega Caronte vince per 5-0, FC Atletico Real di Jdipik vince per 5-1, FC Canon invece si è sudato un 3-2. Un vero peccato invece è stato Harry.P. che non ha schierato la formazza. Il sistema ha mandato in campo la formazione migliore e per Pazzini ha riservato un posto in panchina dietro Osvaldo. Tanti gol (ben 34) in questa giornata di campionato hanno regalato un inizio mozzafiato ai 32 partecipanti fornendo ottime fantamedie e risultati in alcuni casi tennistici. Netum Magnum

Modificato da Netum Magnum il 03/09/2012 12:23:29

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Bellissimo post, complimenti a J sia per averlo creato sia per il punteggio stratosferico di 91 O.o per me solo un pareggio ma non mi lamento poteva andare peggio. Sono prontissimo per la prossima

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Perdere per mezzo punto e con diamanti in panca: chi ben comincia...

contatta
roma

Grazie dei complimenti e delle critiche. Purtroppo più di tanto codice non mi è permesso inserirlo in un post, o non ho ancora capito come fare. Le reazioni che si hanno spesso sono inattese. Tra i tanti esperimenti questo è il miglior risultato di compromesso tra la relativa facilità a farlo e il risultato. Rilegando tutto ai file grafici dovrei rinunciare ad un po' d'interattività (come i risultati che scorrono), d'altro canto come ho appena scritto il codice ha delle reazioni non usuali. Inserire anche i nomi utenti è un piccolo problema ma non impossibile da risolvere, devo trovare l'automatismo che non aggravi ulteriormente il lavoro settimanale che c'è dietro. Un po' perché potrei "rigettare il tutto" e un po' perché vorrei semplificare il più possibile nel caso in cui qualcuno volesse dividersi l'incombenza. @netum i tuoi articoli non sono comunicati ufficiali, quindi scrivili nella speranza che l'interesse non sia dovuto alla "prima pagina" ma al contenuto. @edomagno: secondo me il tuo appello è stato ignorato perché storicamente il fattore campo ha sempre fatto parte del fantacalcio giocato con i gironi; ovviamente è un'ulteriore fattore di fortuna ma essendo da 20 anni completamente metabolizzato nessuno (tranne qualche rara eccezione) ci fa più caso; comunque se il tuo appello troverà molti favorevoli vedremo il da farsi.

Ultimi risultati
chiudi