You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Corriere del Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Corriere del Megatorneo

Autore: jdipik* -
contatta
roma

E' on-line la 10a edizione del Corriere fitness ti serve il regolamento del megatorneo o del fantacalcio su fantaservice?

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Mi tolgo una piccola soddisfazione battendo uno degli utenti più in gamba del forum, alias fantamik. Questa volta la botta di c**o l'ho avuta io! :P Per me poche chance di qualificazione, miro a tenere a bada gli inseguitori.

Autore: Fantabros -
contatta

addio sogni di gloria :( ;(

Autore: fitness -
contatta
Milano

del mega grazie.

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

23 punti sudati ma meritati pienamente...;)

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

vorrei sollecitare l'aperura mercato pubblico come annunciato nei mess del 10/10 , in lega I abbiamo sia pubb che priv chiuso. il regolam mi servirebbe lo stesso, non e' per questa questione.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Un regolamento del megatorneo vero e proprio non c'é. Ci si affida a quello generale per le leghe private e si impostano i parametri come deciso all'inizio del torneo. Poi ci sono alcune extra-decisioni che sono state prese insieme prima dell'nizio del torneo. Ad esempio il mercato prevede l'apertura di quello privato fino alla 10a giornata (quindi è giusto che lo trovi chiuso) e pubblico fino alla 12a (se da voi è chiuso contatta il tuo presidente di lega (Cerbero ovvero Mauriziociccio). Quindi se hai dubbi sul megatoreo fai prima a chiedere qui.

Modificato da jdipik il 06/11/2012 18:40:55

Autore: fitness -
contatta
Milano

ok c'era stata una discussione sul calendario e su come organizzarsi per la seconda asta, solo che non la trovo.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

la seconda asta sarà sempre con le 2 buste e il completamento automatico il periodo non è ancora stato fissato, comunque diciamo che potremmo fare un turno di stop per avere il tempo di risolvere eventuali grane e nel caso in cui ci capiti il turno infrasettimanale in mezzo invece sul calendario che problemi avevi? ps: ovviamente se i partecipanti al girone finale volessero proporre dei cambiamenti non ci saranno preclusioni

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

sul calendario mi chiedevo quando si ripartirebbe per la seconda fase: a mercato di gennaio concluso? si tratta di fermare il megatorneo per 2 mesi ? forse si potrebbe giocare in prima fase una terza tornata che ha anche un senso: il "campo neutro". Si potrebbero aggiungere quindi al calendario prima fase altre 7 giornate: da 14 a 21 senza +2 del fattore campo (calcoli manuali semplici, sottrazione del +2) Facendo una proiezione sulle giornate, la prima fase finirebbe in una data ottimale: 26 gennaio. Si potrebbe ripartire il 9 feb con : mercato di gennaio concluso e scambi privati effettuati. 14 gg per organizzare il tutto. E qui si giocherebbe una seconda fase (incluso il torneio dei non-primi se vogliamo farlo) sulle 14 giornate con fattore campo (andata/ritorno classico) e conclusione 11 maggio (una giornata prima della reale conclusione campionato! neanche a farlo apposta tornano tutti i conti). Adesso, questo vorrebbe essere un miglioramento, lungi da me voler cambiare le carte in tavola, avrei voluto dare un occhio al regolamento proprio per questo. Ma se vogliamo lanciare una discussione all'interno dei 4 gironi per poi farla riportare dai presidenti, ecco darei una chance a questa proposta... !

Modificato da .fitness. il 07/11/2012 01:40:51

Ultimi risultati
chiudi