You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Corriere del Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Corriere del Megatorneo

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

si il mercato doveva essere aperto. non si possono cambiare le regole in corsa pero' il mercato puo' restare chiuso quando doveva essere aperto ? boh

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Non posso dare torto a fitness, in quanto a chi ambisce ancora a un posto tra le qualificate, poter operare sul mercato (anche se credo rimanga poco da scegliere, ma non è detto che un Dybala, un Belfodil, o un Doukara di queste giornate non possano contribuire a un buon risultato) è fondamentale per tenere viva la lega. La proposta di fitness è un pò azzardata, nel senso che andrebbe a scombussolare il reale svolgimento, e anche la proposta di J non è fattibile per le motivazioni espresse da fitness. Sinceramente non saprei come si potrebbe fare per recuperare a questo disguido. L'unica cosa che mi viene in mente, è che la lega I, abbia una giornata di mercato pubblico in più, e cioè fino alla 13a.

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Allora in generale si deve scegliere il male minore. Partiamo dal presupposto che c'è stato un problema e nessuno lo nega. La mia proposta non voleva essere definitiva ma era l'unica, che mi è venuta in mente, prima dell'inizio del turno. Certo che se tutti gli altri partecipanti fanno obiezione c'è poco da fare però magari alla fine si rischia di fare molto rumore. Come Marchino immagino che libero non ci sia un Cavani, quindi si può tranquillamente simulare la giornata e vedere come va. Nessuno ci vieta in ultima analisi, ultima, nella peggore delle ipotesi di annullare la giornata.

contatta
Roma

Non si possono cambiare le regole in corsa pero' il mercato puo' restare chiuso quando doveva essere aperto ? boh fitness un discorso sono le regole un altro sono gli errori, eviterei quindi metterli sullo stesso piano. Ribadisco di fare quello che ti ho chiesto, avremmo poi tutta la settimana per valutare se è una misura che può aver sopperito al danno. In generale: al megatorneo si partecipa e si contribuisce in maniera democratica, quindi tutti possono sostenere le proprie idee. Però dato che appunto si tratta di democrazia e non anarchia non è che individualmente ognuno decide di fare quello che vuole. Io, seppure non volevo, mi sono ritrovato a ricoprire un certo ruolo. Seppure questo non mi da un potere assoluto mi da la responsabilità di occuparmi di queste faccende. Dato che la misura proposta non è vincolante ma serve solo a capire di che danno si sta parlando mettersi di traverso rimanendo fermo sulle proprie idee lo trovo un atteggiamento tattico più che sportivo. Rudy se credi schiera anche tu la tua formazione come se il mercato fosse rimasto aperto e ti fossi aggiudicato il sostituto di Miccoli. Ad entrambi ovviamente chiedo di segnalare chi avreste tagliato e di schierarlo al posto dell'attaccante che avreste preso, se ovviamente volete schierarlo (immagino di si altrimenti di cosa stiamo parlando?) anche in panchina. Non vi preoccupate ora se il giocatore fosse lo stesso. Ricordo ancora che questa misura non è definitiva ma serve per simulare la giornata e vedere gli eventuali effetti. Quindi fatelo e dei se e dei ma ne discutiamo dopo.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Jdipik eccomi qui visto che sono stato tirato in ballo. Premesso che sono stato assente per un po' di giorni per lavoro e premesso che cio' NON MI SOLLEVA dal mio errore, aggiungo che il tutto si poteva ovviare se mi si fosse contattato su questo ACCOUNT che generalmente riesco quotidianamente a monitorare. Inoltre venerdi' alle 13 ho letto imessaggi sull'accuont presidente di lega del megatorneo (CERBERO) ed ho attivato immediatamente il mercato. A questo punto non ho nessun problema che fitness diventi presidente, ma ci tengo a sottolineare che si vuol fare la questione piu' grande di quel che è, e spiego il perchè: se era così urgente il mercato come mai dalle 13 di venerdì a oggi pomeriggio NON sonop state fatte offerte? Solo così per disquisire, e per sottolineare che da una parte cìvi è , inconfutsbilmente una mia mancanza, dall'altra è stata fatta troppa confusione, e non sono state fatte "manovre" giuste atte a risolvere il problema di mercato (bastava mandarmi un MP su questo account). Quanto sopra per doveroso contraddittorio. Saluti

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Eh no!!!!! se nel nostro girone si dimette pure questo presidente possiamo paragonarci tranquillamente al governo italiano!!! Per rispondere a J per me va bene rimanere così. fitness stì presidenti bisogna ammazzarli da piccoli :D :D :D

contatta
Roma

Solo per correzione. L'arco di tempo disponibile a fare acquisti era dalle 13 alle 17 di venerdì (se non sbaglio il mercato chiude 25 ore, 24+1, prima dell'inizio dell'inizio della giornata che era sabato alle 18). Ovviamente si può obiettare che l'arco di 4 ore potrebbe non essere sufficiente perché non comodo a tutti gli utenti. Purtroppo ammetto di non essere lucido nel giudicare la situazione dato che fitness essendosi messo di traverso invece di aderire ad una semplice richiesta ha tolto dallo scenario una possibile, e non certa, soluzione. Per fortuna la cosa in finale neanche mi compete più di tanto. Risolvetela da voi in lega (magari recuperando esclusivamente la gara di fitness, o addirittura la sua sola squadra, successivamente alla fine della stagione regolare). Fateci sapere cosa avete deciso. Tenete solo a mente che ogni misura non deve ne favorirvi ne sfavorirvi in merito ala fanta media).

Autore: rudy03 -
contatta

Ribadendo la mia posizione che è quella di andare avanti così, se il mercato doveva essere aperto fitness non ha tutti i torti e poi questo vuol dire che ci tiene ad andare avanti come quasi tutti d'altronde e si sente penalizzato. La colpa è tutta di MaurizioCiccio che invece di pensare a cose serie si mette a lavorare lui, in un Italia che ormai sono rimasti pochi che hanno lavoro, lui che fà? Lavora!!!! Mau non te lo dico più lascia perde da lavorà che fa male alla salute e non abbondonare più la nostra lega. :D :D :D

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Tagliare Tizio e prendere Caio dopotutto era un vantaggio non da poco visto che gli avversari avrebbero potuto rilanciargli anche solo per ostruzionismo in caso di mercato regolare. Come detto mille volte questa non era La Soluzione ma una possibile furberia sulla quale avremo avuto modo di discutere in seguito. Ma non avendolo fatto per tempo è come dire: ho ragione io, punto. La ragione ce l'ha ma il "punto" a me personalmente non è piaciuto. Forse la mia è una deformazione professionale ma la domanda è: cosa gli costava farlo e poi in seguito discuterne fino ad arrivare ad annullare la giornata se la soluzione trovata non soddisfaceva tutti?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Per me è un gioco, e tale deve rimanere.. ho fatto un errore e lungi da me cercare di farmi passare di esserne esente o trovare giustificazioni... se porprio da fastidio il mio errore, posso proporre che se arrivero' a qualificazione, la mia posizione nn sarà contata, così da fr scalare le posizioni di chi è stato penalizzato e quella sarà la classifica finale (non contando una mia eventuale posizione utile, sia come classificato che come eventuale ripescato). Una ripetizione della giornata non farebbe altro che penalizzare altri concorrenti a posteriori e creari altri malumori..... questa è la mia soluzione, fsatemi sapere...... Ripeto per me rimane un gioco... ricordo che 2 anni fa persi Snejider al mercato pubblico per il blocco del sito e avevo piu' soldi di tutto, ma me ne fregai (non mi quaificai), in fin dei conti rimane n gioco, se altri si infervorano o gridano a scandali/complotti, lungi da me farli avvelenare, si accomodino al posto mio...

Modificato da MaurizioCiccio il 11/11/2012 12:27:43

Ultimi risultati
chiudi