You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Corriere del Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Corriere del Megatorneo

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Ciccio, per quanto mi riguarda, sfondi una porta aperta...

Autore: rudy03 -
contatta

Mau non ci pensare nemmeno, se ti qualifichi passi eccome e a parte le mie battute precedenti non scherziamo dai, può capitare che per impegni personali uno si dimentichi e quindi è tutto ok e anche fitness capirà e non farà assolutamente problemi perchè si è dimostrato sempre un utente serio con la mania della precisione che in fondo non gli si può attribuire come difetto. Quindi si va avanti così senza problemi.

Autore: Edomagno13 -
contatta
Torino

Chi parlava di annullare la giornata? No perchè ci stavo facendo su un pensierino...:)

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Con il solito ritardo è online la nuova edizione del Corriere Attendo il via libera da parte della Lega I per via del mercato rimasto chiuso e successiva contestazione di fitness. Fatemi sapere se e come avete risolto. L'Atletico Real, la mia squadra, è sempre a ridosso delle posizioni che contano ma non spicca il volo. Anche in questo turno sprecati diversi gol tra panchina e tribuna.

Modificato da jdipik* il 15/11/2012 01:33:17

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Per la lega 1 mi sento di dire, non perchè sono in vetta alla classifica ma perchè non sono possibili altre soluzioni, che è tutto regolare e rimane tutto così come sta, poi la parola anche agli altri membri della lega.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Lega I: io sono per il NON recupero della giornata, al massimo mi posso fare da parte, ma il rcupero NO, lascerebbe spazio a polemiche infinite, e scontenterebbe un maggior numero di utenti rispetto agli attuali (scontenti).

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Anche se non faccio parte della lega I, sarei per lasciare le cose come stanno. Per gli errori arbitrali non fanno ripetere le partite. E' stato fatto uno sbaglio, e può succedere. Per quel che riguarda le mia situazione, dopo il pareggio contro Jdipik (con le rettifiche ho rischiato addirittura di perdere), ho ben poche speranze. Guardando le altre leghe, posso solo sperare di qualificarmi per FM, sperando che Caere Vetus e HK (lega I) , Longobarda (lega II), Real Feed e White Black (lega III), ImperoRomano e Team Magno (lega IV), arrivino nei primi 2, avendo nettamente FM più alta della mia. Devo cercare di fare punteggi alti per portare la mia media intorno al 73. Al momento me la gioco con Maurizio, Aiabasta, Solveig, Harry P, Jdipik, Mt2016, Fantabros, Tony. La prossima la gioco contro Koki, che ha la FM più alta di tutti ma al momento è 3°. La vedo molto dura!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Per il caso Lega I avevo proposto di recuperare esclusivamente la squadra di fitness (ne l'intera giornata e neanche la partita) alla fine del torneo. Però mi sembra che anche lui sia poco interessato a risolvere o ad andare oltre. Come detto, volendo evitare di fare argomento comune, decidete voi in Lega I. Al di là di questo, e se non sbaglio, ci sarebbe la possibilità di arrivare a 12 partecipanti per la lega finale: 14 giornate x la qualificazione, 1 ne abbiamo saltata, 22 necessarie nel caso per il girone, fanno 37 giornate e quindi con una da spendere all'intervallo o da lasciare alla fine per varie ed eventuali. Che ne pensate? Le altre 2 le prenderei sempre dalla classifica della fantamedia. Quindi le prime 2 di ogni girone + le prime 4 in fantamedia. Al di là di questo propongo, come l'anno scorso, di iniziare a raccogliere le candidature degli esclusi per il "Campionato dei Perdenti".

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Per il girone finale sono per le 10 squadre (non sono per i cambiamenti delle regole in corso "d'opera") Se non passo mi candido per il "Campionato dei Perdenti" (che brutto nome) p.s. Marrchino farò del tutto per arrivare tra i primi 2 non tanto per me ma soprattutto per te ;) ;) ;) ;)

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Ragazzi non ho seguito attentamente tutta la vicenda, mi sarò sicuramente sfuggito qualche dettalio, però credo che sia più semplice far rimanere tutto così. Non vorrei si creassero polemiche dopo

Ultimi risultati
chiudi