You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Corriere del Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Corriere del Megatorneo

Autore: solv3ig2 -
contatta
Canosa di Puglia

D'accordo sia per l'allargamento a 12 per quanto riguarda il girone finale attingendo dalla fantamedia, sia per la lega "perdenti"

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ho seguito poco la vicenda e comunque l'interessamento a 12 non mi riguarderebbe. Ma secondo me non è giusto cambiare la modalità in corso d'opera. Per quanto riguarda la lega perdenti, ovviamente ci sono!

Autore: solv3ig3 -
contatta
CANOSA DI PUGLIA

Non tralasciamo l'andamento della gara.. Siamo alla terzultima e la lotta promozione è viva in tutte e quattro le leghe In attesa del posticipo Roma - Torino facciamo il punto della situazione LEGA1 Sembra che ci siano tre pretendenti per due posti. Caere sembra tranquillo a quota 21 (FM 73,64). L'HK di salivatore e AdMaiora di mauriziocicco si contendono la seconda piazza; l'HK però , anche in caso di terzo posto sarebbe abbastanza tranquilla per l'alta FM (74,41); ultime chances per Netum (fm 70,86) che sfifa proprio l'HK LEGA2 Qui in questa giornata sembra che si stiano svolgendo i playoff: la prima contro la quarta mentre la seconda incontra la terza. Le prime due ovvero Longobarda (FM 75,36) e Pescara (FM 71,09) hanno un vantaggio da gestire di +4 su Cerroyo (il sottoscritto FM 71,50) e di +6 su drago (FM 68,91); sembra profilarsi un pareggio tra Pescara e Canosa mentre per l'altra sarà fondamentale il posticipo LEGA3 Real Feed controlla con un +4 sulle terze classificate e con una FM tranquilla (74). La seconda, l'Oldboys di fantamik con una FM di soli 69,77 pnt cerca di controllare il vantaggio di +2 sulle inseguitrici WhiteBlack (ottima Fm 75,86) e l'atletico Real del presidentissimo jdpik (Fm 71,36) che si gioca le ultime "carte" :) contro il fanalino di coda. Match di cartello tra le prime due. LEGA4 Anche in questa lega troviamo le prime due che devono controllare un leggero vantaggio di + 3 sulla prima inseguitrice. Entrambe godono di buona fantamedia e sono Impero Romano e Team Magno con fm rispettive di 73,45 e 72,95. L'MT2016 proverà la risalita sfidando proprio la capolista Impero. Staccato di 6 punti dalla zona promozione si segnala l'ottima FM di Fantabros (73,41) NB: in lega 1 e 4 i calendari risultano completi (34 giornate)

Modificato da solv3ig3 il 19/11/2012 19:06:46

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Ottima analisi solv3ig però come si dice da noi tranquillo ha fatto una brutta fine quindi senza volermene faccio i doverosi scongiuri (sto scrivendo con una sola mano)

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Anch'io sono contro i cambi in corsa ma in questo caso si tratterebbe di un di più che, credo, favorirebbe tutti senza che altri ne siano penalizzati. Gli unici leggermente sfavoriti sarebbero i 10 che di diritto passeranno il turno nel trovarsi all'improvviso 2 ulteriori contendenti, ma questo potrebbe rendere in compenso più difficile e avvincente l'ultimo girone. Ovviamente è la mia personalissima idea. Comunque rilancio la proposta dei 12 per il campionato degli esclusi (sempre che ci siano le sufficienti candidature). Prima dell'ultima giornata, con i risultati finali più prevedibili, aprirò una discussione apposita per le iscrizioni in modo di fare ordine alle candidature.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

On line la 12a edizione del Corriere del Megatorneo Al momento l'unico sicuro della qualificazione è in Lega2 ed è la F.C. Longobarda di Lifeguard che o per posizione o per media passerà al prossimo turno. Riguardo alla mia FC Atletico Real dovrei avere una scaramantica premura ma vista la poca sorte avuta fino ad ora preferisco festeggiare finché posso: vittoria di misura grazie allo scarto per stessa fascia proprio dei 4 punti necessari (una rettifica e sono spacciato) che mi permette di raggiungere il secondo posto anche se non è ancora sufficiente per la qualificazione.

Autore: Tony! -
contatta

Sono quello con la media migliore togliendo i primi due di ogni girone.. E con 26 gol subiti sono la seconda peggior difesa (dopo Koki), uff..

Autore: marchino! -
contatta
Fe

La mia ultima speranza ormai è la FM. Per giocarmela ancora, spero che gli attuali primi e secondi di ogni girone rimangano tali anche alla fine, e che il duello Koki-Jdipik premi il primo. (non me ne volere J). Tra gli esclusi, sarei il terzo dopo Tony (73.00), Fantabros (72.58) e io con 72.50. Spero che aver lasciato Sau in panchina questa settimana non risulti determinante ai fini di una mia esclusione. Tornando alla questione del torneo degli esclusi, io do la mia adesione.

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Anticipazione. In maniera del tutto autoritaria :8: ho deciso che tra la fase di qualificazione e il girone finale ci sarà almeno un turno di stop. Meglio due, ma decideranno i titolati. Questo perché con le eventuali rettifiche ufficiali tra il martedì e il mercoledì e magari anche le rettifiche delle rettifiche non ci sarebbe tempo di stabilire con assoluta trasparenza e certezza chi deve passare alla fase successiva. Anche perché, ricorrendo alle buste (non dimenticando che 10 squadre, invece di 8, rendono la cosa ben più complicata), sicuramente ci sarà bisogno di tempo per l'eventuale mercato di riparazione.

Modificato da jdipik_II il 21/11/2012 01:23:42

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Con un turno di anticipo Caere Vetus festeggia il passaggio al girone finale alè oh oh alè oh oh

Ultimi risultati
chiudi