You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Corriere del Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Corriere del Megatorneo

Autore: senatore -
contatta
Pescara

C' assurdo mi devo giocare tutto all'ultima giornata e devo per forza fare meglio di Slov3ig altrimenti mi qualifico come terzo dopo essere stato sempre nelle prime 2 posizioni. Assurdo.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

se e quando farete la lega degli esclusi fateme sapere! Mi raccomando:) :)

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Cmq lifeguard sono IO e sono troppo forte... che media... LEGA 2

Autore: jdipik* -
contatta
roma

E' on-line la nuova edizione del Corriere del Megatorneo con l'anticipazione della media punti all'11a giornata. In Lega III situazione decisamente complicata. Neanche Real Feed, attualmente primo in classifica, può dirsi del tutto tranquillo. Al secondo posto l'Old Boys si identifica come la squadra più italiana del girone dato che facendo proprio il motto "primo non prenderle", e nonostante una media non entusiasmante, si ritrova al secondo posto. Al terzo posto troviamo a pari merito White Black (comunque tranquillo vista l'ottima fantamendia) e FC Atletico Real. E come se ciò non bastasse per la mia compagine (FC Atletico Real) il destino ha messo difronte nell'ultima giornata, dopo il pareggio con White Black all' 11a, proprio l'Old Boys. Nonostante il vantaggio di giocare in casa purtroppo la qualificazione non dipenderà solo da noi ma da cosa combinerà proprio la già "qualificata" White Black che sarà ospite dell'ultima in classifica.

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Ci vediamo alle fasi finali!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Ehm... quante ne passano e come??? non lo so .. son un po' assente e non ne ho idea anche se ho dato il massimo in fatto di cul... ehm di impegno :D

Autore: Fantabros -
contatta

ma alla fine passano i primi due piu i migliori 2 o 4???

contatta
roma

Primi 2 e migliori 2. Per la lega dei perdenti aprirò un apposito post, a classifica definita, a cui chi è interessato dovrà rispondere. Non lo faccio per cattiveria ma dato che saremo tanti voglio premiare chi segue con costanza. Le candidature massime saranno 12 (a 8 si parte comunque), a 16 o a 20 potremmo pensarne di farne 2. aggiunta: come non scritto :) gli interessati possono andare QUI

Modificato da jdipik* il 30/11/2012 10:09:26

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

jdpik scusami se ho aperto il post per la lega dei perdenti, non pensavo organizzassi anche quella. Comunque lascio a te l'onore e l'onere di farlo. :)

contatta
roma

no no no pensaci tu anche perché un lumicino di speranza lo conservo ancora

Ultimi risultati
chiudi