You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Corriere del Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Corriere del Megatorneo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ah sei ancora in corsa? Allora me la vedo io, caso mai ti tengo un posto :P :D

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

campionato spezzatino di sta c**pa.. non sapendo dell'anticipo del venerdi non ho schierato la formazione per la mia partita in lega 2..decisiva tra l'altro.. che rabbia :s:

Autore: Fantamik* -
contatta
MASSA

E NON C'E' PIU' TEMPO PER MORIRE E NON C'E' PIU' TEMPO PER MORIRE E NON C'E' PIU' TEMPO PER MORIRE E NON C'E' PIU' TEMPO PER MORIRE

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Se le rettifiche non alterano i risultati, passano alla fase finale Rudy e Maurizio (lega 1), Achille e Solveig (lega 2), Ricky dj e Fantamik (lega 3), Edomagno e Imperoromano (lega 4). Per miglior FM passano Koki (lega 3) e Salivatore (lega 1). Complimenti e in bocca al lupo per la finale! Incredibile esclusione per Senatore che aveva fatto 7 vittorie consecutive iniziali, e per Tony e fantabros che nonostante un ottima media restano fuori.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io dovrei essere passato... sto un po' incasinato, mi fate sapere quando c'è la prox asta????? è a breve o c'è un po' di pausa?

Autore: Fantamik* -
contatta
MASSA

Io non ne ho la più pallida idea Mau. E nemmeno io ho tempo di fare da Presidente di Lega. Qualcuno ci aiutiii!

Autore: ImperoRomano -
contatta

anche io penso che dovrei essere passato, ma essendo la prima volta che passo dopo svariati campionati fatti insieme, non so come si svolge adesso.

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

i due ripescati dovrebbero essere HK (salivatore) con fm 74,14 e WhiteBlack (Koki) con 75,21

Autore: jdipik* -
contatta
roma

La nuova e ultima edizione, per questa fase, del Corriere del Megatorneo è on-line Nel primo post c'è la situazione dei classificati. Nel secondo le classifiche finali dei vari gironi. Come preannunciato questo turno si salta e sono aperte le candidature per il nuovo presidente che creerà la lega con le stesse impostazioni usate per la fase di qualificazione. Le buste dovrebbero essere consegnate tutte entro le ore 08.00 di martedì 11 dicembre. Attenzione a non consegnarle tutte entro sabato altrimenti la lega rischia di partire senza possibilità di ricorrere al mercato (se non sbaglio il calendario si genera automaticamente una volta distribuiti i giocatori). Queste per lo meno sono le linee guida che ci eravamo prefissati, ovviamente se i 10 presidenti che sono passati alla fase finale vogliono cambiare qualcosa liberi di farlo se, e solo se, sono in maggioranza d'accordo. Ad ogni modo apro una apposita discussione per discutere varie ed eventuali della fase finale. ps: ricordo che oltre al girone finale sta partendo anche il girone degli sconfitti, la discussione è già stata aperta qualche giorno fa.

Modificato da jdipik* il 03/12/2012 21:21:49

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Mi connetto e scopro a sorpresa di aver vinto l'edizione più combattuta che sia stata fatta, le ultime 5 vittorie consecutive mi hanno portato lassù dove dopo un inizio mediocre ormai non speravo manco più di essere, arrivare ad una giornata dalla fine quarto a 2 punti dal terzetto di testa a paripunti mi aveva praticamente tolto tutte le possibilità a meno di un finale impensabile, poi l'ultima giornata il chiulio mi ha assistito più degli altri ed eccomi qua.... Onore a tutti perchè la differenza è stata minima. Già solo sapere che i primi 3 sono arrivati a pari punti e la mia vittoria è dovuta ad un irrisorio vantaggio di meno di 0,20 punti di fantamedia fa capire quanto equilibrata sia stata questa finale, senza scordare tutti gli altri ed una classifica cortissima dimostra il grande livello :) Alla prossima edizione e grandi soprattutto quelli che si sono sbattuti per riuscire a mettere insieme tutti i pezzi di un'organizzazione non semplice ;)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi