You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Corriere del Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Corriere del Megatorneo

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

complimenti a Salivatore, confermo l'alto livello della lega, ed i repentini cambi di posizione nel giro di poche settimane, per quanto mi riguarda sono stato stroncto dall'infortunio di Klose che ha spuntato il mio attacco... finchè c'era lui ero lassu', poi il buio... complimenti a tutti....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Cioè la lega finale è finita con 3 a pari merito (e il quarto ad un punto) ed è stata vinta per uno scarto di 0,17 di fantamedia? Però! Complimenti a Salivatore e a tutti i componenti della lega!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Vedo che è stato un bel campionato equilibrato e con finale a sorpresa! Non vorrei essere nei panni di Mik, Achille e soprattutto Rudy. In pratica a -1 dal termine, Mik, Achille e Rudy a 28 e Salivatore a 26. I primi 2 pareggiano. Rudy perde da Impero per 3-2, che se avesse incontrato qualcun altro avrebbe vinto, e Salivatore, vincendo, beffa tutti. Bravo salivatore e complimenti per la vittoria!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

bellissima lega cmq ci vuole tanta fortuna... l'ultima l'ho fatta con destro e cavani squalificati. Scusate se e' poco, complimenti al vincitore.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Complimenti!!! Ora non rimane che attendere la conclusione dei "perdenti" :)

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Già! Complimenti a Salivatore! Vittoria sofferta e meritaissima Io dovrei rosicare perchè son arrivato a pari punti ma arrivo secondo per una fantamedia di pochissimo inferiore essendo stato raggiunto all'ultima giornata, ma in realtà sono ancora qui a domandarmi ... come ho fatto ad arrivare così in alto con la squadra di ciofeche che avevo... Ma una risposta ce l'ho: inizia per "cu" e finisce per "lo". al prossimo anno!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

complimenti alla sputacchiera di FS ;) e a tutti i partecipanti

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Anche la lega dei perdenti si è conclusa. Per non essere da meno "degli altri" finale al cardiopalma. Sorpasso all'ultima giornata, tramite scontro diretto, che vede vincente il Nottingham Forest di dingoderossi a 50 punti seguito dalla S.C.Oreggina di fitness, ferma a 48 punti dopo la sconfitta, anch'essa sul filo di lana, subita in casa per 2 a 3 dai campioni. Chiude il podio, ben lontano dai primi, il mio FC Atletico United a 35 miracolosi punti viste le tante peripezie vissute.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Si JD combattutissima davvero. Non sarà il megatorneo ma sono soddisfatto:) Curiosità c'è qualcuno a cui è capitato di vincere sia il megatorneo che la lega "perdenti"?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi