You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Corriere del Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Corriere del Megatorneo

Autore: Netum Magnum -
contatta

Jdipik, non vedo il problema nel metterlo a prima pagina a parte farmi uno sgarbo. A parte il fatto che si chiama "Corriere del MegaTorneo".

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Non credo che sia la sede adatta dato che sei facile all'offesa (a sentirti offeso), ma se è così che preferisci. Il mondo non si divide tra chi ti fa gli sgarbi e chi ti fa i piaceri. Il mondo rotola indipendentemente da te. Se ho lasciato quel post per comunicazioni ufficiali che c'entra il tuo articolo? Inoltre, se la discussione avrà un seguito, non avrebbe senso avere un articolo in prima pagina e magari i commenti allo stesso in ottava. Quello che posso fare è mettere un titolo con un link diretto alla pagina dove si troverà il tuo articolo. ps: per la cronaca ti dimostri ancora una volta infantile e io non ho ne l'età, ne il tempo e soprattutto la voglia di comprenderti più di quanto abbia già fatto, ti avverto solo che da questa discussione cancellerò tutti i messaggi (compreso questo e il tuo) che non siano inerenti a quanto Marchino ha pensato nel suo post-idea, deve essere un luogo di goliardia, informazione e non vetrina per l'ego smisurato di qualcuno, almeno non più del sopportabile; ovviamente non mi riferisco solo a te, ma per te l'ovvietà non è mai troppa.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Non avevo capito che serviva per le comunicazioni ufficiali, pensavo che tu volessi lasciare spazio alle iniziative. Lasciamo stare l'idea del link in cima alla pagina, oramai non mi accontento di una conquista ottenuta per presunzione. Detto questo, torno in topic, il MegaTorneo è l'unica lega in cui ho vinto perchè nelle altre faccio schifo totale.

Autore: Fantabros1 -
contatta
Trento

Jdipik netum voleva solo fare un servizio di pubblica utilità, non capisco perchè accannirsi tanto contro di lui..io anzi credo abbia avuto una bella idea. L’idea poi di metterlo in prima pagina mi sembra buona così ogni giornata aprendo il post abbiamo un riepilogo veloce di ciò che è successo...

contatta
roma

@fanta il perché tecnico l'ho spiegato, avere un articolo in prima pagina e i commenti allo stesso in 18a mi sembrerebbe alquanto strano, la soluzione proposta mi sembra un buon compromesso dato che permette la visibilità che vuole a Netum senza compromettere la normale lettura del forum; Inoltre Netum non ha l'esclusiva degli interventi interessanti e in presenza di altri articoli sarebbe giusto linkarli allo stesso modo senza decidere chi debba essere favorito e chi no; sui motivi morali perché ho risposto in quel modo credo non serva a nessuno approfondirli. Quindi Netum stai tranquillo non hai ottenuto nulla, neanche un contentino. E' un ennesima funzione, quella dl link in prima pagina, che può essere utile a tutti. Se vuoi scrivere gli articoli ed utilizzarla bene, se no va bene uguale. ps: anche questi messaggi saranno cancellati perché OFF-TOPIC, il forum in generale e questa discussione in particolare non è una chat, non fatemi fare il moderatore.

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Tornando alla mia proposta, io non intendevo dire che non bisognasse tener conto del fattore campo, ma invece che 2 punti penso che 1 sia più che sufficiente...calcolando che lo scarto stessa fascia è 1,5 non sarebbe così determinante...poi se è tradizione mettere 2 punti di vantaggio a chi gioca in casa non vado oltre e va bene lo stesso.

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

edo in effetti 2 e' abbastanza standard.

contatta
roma

Si scusa Edo intendevo che il fattore campo a 2 punti fosse una cosa storica, come ha precisato fitness, non solo l'uso del fattore campo in se.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

bella la grafica, complimneti a Jdipik .. ottimo lavoro...

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

cof cof.. (colpetti di tosse ) colgo l'occasione per rivendicare la proprietà intelletuale e materiale dei banners diciamo che c'è il creative commons su queste opere e quindi potete utilizzarle a jdipik il merito di questa bellissima impaginazione scherzi a parte, è una degnissima ricompensa vedere i propri banner inseriti nel contesto di queste bellissime classifiche animate.. in un ottimo layout! grande J! ps: nonostante siamo solo alla prima giornata, da notare che ci vorrà una bella Fm alta alta per essere ripescati come migliori terze. Attualmente la quota è tra 76,5 e 78,5

Modificato da solv3ig il 04/09/2012 21:19:49

Ultimi risultati
chiudi