|
|
Non credo che sia la sede adatta dato che sei facile all'offesa (a sentirti offeso), ma se è così che preferisci.
Il mondo non si divide tra chi ti fa gli sgarbi e chi ti fa i piaceri. Il mondo rotola indipendentemente da te.
Se ho lasciato quel post per comunicazioni ufficiali che c'entra il tuo articolo?
Inoltre, se la discussione avrà un seguito, non avrebbe senso avere un articolo in prima pagina e magari i commenti allo stesso in ottava.
Quello che posso fare è mettere un titolo con un link diretto alla pagina dove si troverà il tuo articolo.
ps: per la cronaca ti dimostri ancora una volta infantile e io non ho ne l'età, ne il tempo e soprattutto la voglia di comprenderti più di quanto abbia già fatto, ti avverto solo che da questa discussione cancellerò tutti i messaggi (compreso questo e il tuo) che non siano inerenti a quanto Marchino ha pensato nel suo post-idea, deve essere un luogo di goliardia, informazione e non vetrina per l'ego smisurato di qualcuno, almeno non più del sopportabile; ovviamente non mi riferisco solo a te, ma per te l'ovvietà non è mai troppa.
|