You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Corriere del Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Corriere del Megatorneo

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Complimenti Jdipik, con la tua iniziaiva hai ridato slancio ad un evento che stava (almeno per qualcuno, me compreso) perdendo appeal..... Bravo!!! Vi seguirò!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

ok solvig facciamo a metà: io mi prendo i diritti per l'idea dei nomi e tu per la realizzazione colgo l'assist fornito da solvig per spiegare ancora una volta la regola dei ripescaggi se il campionato finisse oggi tra le due squadre ripescate una sarebbe SCORPION che attualmente occupa il 6° posto nella lega III spiego il perché solo se ci sono ancora dubbi, è una sorta di test

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Complimenti a Solv3ig e Jdpik. Grandissimi , davvero bella iniziativa . (@Netum ogni occasione per te è buona per parlare a sproposito , spero che tu possa leggere attentamente qualsiasi futuro post e non far perdere tempo a chi di dovere nel ripeterti le cose già scritte in precedenza.)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Aggiungo, sempre riportando l'esempio di Jdipik, che se finisse così i ripescati sarebbero entrambi dalla Lega 3 Nerone, in quanto aventi le FM più alte tra gli esclusi delle prime due posizioni. Tony, ma tu sempre là in fondo stai? Ti facevo più tosto! Mamma mia, la gufata che ho tirato a ricky_dj (Real Feed) ha già colpito! Gli ho detto che aveva vinto in partenza! Molto bene, un ulteriore freccia al mio arco! State attenti tutti!!

Modificato da marchino! il 05/09/2012 11:56:14

Autore: Tony! -
contatta

Prima vittoria per me.. dedicata a Marchino!!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Vedendo la mia fantamedia fra i vari primi direi che ho una squadra che si esprime concretamente ma non con il bel gioco

contatta
roma

Nuova edizione del Corriere del Megatorneo *ndr: purtroppo sono fuori casa, pensavo di aver con me il file per l'impaginazione del "corriere" ma così non è, quindi per questa settimana lo stile sarà scarno.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beeeeeelo, così almeno vedo pure di chi si tratta. i primi 3 del girono nerone mi fanno paura!

contatta
roma

Per mezzo punto il mio avversario ha pareggiato Quanto è sportivo sperare in qualche ammonizione sfuggita a Staff? 8)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Pareggio contro il mio favorito alla vittoria del girone, ricky, per 3-3. La gufata iniziale questa volta ha colpito a metà! Peccato per il Gila in panca, ma i gol di Lopez, Pellissier e Diamantino mi permettono di stare in vetta! Bella vittoria Tony! 3-4 mozzafiato!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi