You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Corriere del Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Corriere del Megatorneo

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Autore: marchino! -
contatta
Fe

A parte la lega 2, con Senatore già in fuga, le altre 3 leghe sono molto equilibrate. In lega 4 sono addirittura in 5 primi a pari punti. Il mio tour de force prosegue. Dopo la vittoria contro Fantamik, il pareggio in extremis con Jdipik, il trittico continua contro Koki. I miei diti fortunatamente sono ancora intatti, li incrocio nuovamente.

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Questa giornata vinco sicuramente la palma della giocatore più sfortunato del megatorneo: sabato pomeriggio non sono riuscito ad entrare nel sito come moltissime persone credo e non sono riuscito a sostituire pazzini con miccoli, poi che succede? Pazzini entra all'81 non fa un cavolo e solo datasport gli mette 6 (miccoli era la prima riserva con 19,5), mi consolo con la conferma del primo posto

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Avanti verso la fuga solitaria!

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Quarto pareggio in 5 partite -.- chi va piano....

Autore: Tony! -
contatta

In lega 4 siamo tre in vetta ora e non più cinque.. Campionato già da ora combattutissimo..

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Nuova edizione del Corriere del Megatorneo

Autore: Tony! -
contatta

Ho la miglior fantamedia, ma sono primo a pari punti con altri due utenti.. Che "ciulo" Senatore..

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

senatore se i miei ragazzotti davanti sono un po' inceppati (destro - klose - jovetic) ..ma se si sbloccano.. e che handicap avere pegolo e stekelemburg come portieri!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Le mia dita continuano a mantenermi imbattuto! Sotto di 2 gol, riesco a pareggiare contro Koki grazie al Gila. In 3 sfide delicate riesco a ottenere 1 vittoria e 2 pareggi che mi consentono di stare nella zona che conta. Ora sfida da non sottovalutare contro Staff! Rischio il posto!! Visto che porta bene, incrociamo le dita!

Ultimi risultati
chiudi