You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Corriere del Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Corriere del Megatorneo

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Autore: marchino! -
contatta
Fe

A parte la lega 2, con Senatore già in fuga, le altre 3 leghe sono molto equilibrate. In lega 4 sono addirittura in 5 primi a pari punti. Il mio tour de force prosegue. Dopo la vittoria contro Fantamik, il pareggio in extremis con Jdipik, il trittico continua contro Koki. I miei diti fortunatamente sono ancora intatti, li incrocio nuovamente.

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Questa giornata vinco sicuramente la palma della giocatore più sfortunato del megatorneo: sabato pomeriggio non sono riuscito ad entrare nel sito come moltissime persone credo e non sono riuscito a sostituire pazzini con miccoli, poi che succede? Pazzini entra all'81 non fa un cavolo e solo datasport gli mette 6 (miccoli era la prima riserva con 19,5), mi consolo con la conferma del primo posto

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Avanti verso la fuga solitaria!

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Quarto pareggio in 5 partite -.- chi va piano....

Autore: Tony! -
contatta

In lega 4 siamo tre in vetta ora e non più cinque.. Campionato già da ora combattutissimo..

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Nuova edizione del Corriere del Megatorneo

Autore: Tony! -
contatta

Ho la miglior fantamedia, ma sono primo a pari punti con altri due utenti.. Che "ciulo" Senatore..

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

senatore se i miei ragazzotti davanti sono un po' inceppati (destro - klose - jovetic) ..ma se si sbloccano.. e che handicap avere pegolo e stekelemburg come portieri!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Le mia dita continuano a mantenermi imbattuto! Sotto di 2 gol, riesco a pareggiare contro Koki grazie al Gila. In 3 sfide delicate riesco a ottenere 1 vittoria e 2 pareggi che mi consentono di stare nella zona che conta. Ora sfida da non sottovalutare contro Staff! Rischio il posto!! Visto che porta bene, incrociamo le dita!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi