You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Corriere del Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Corriere del Megatorneo

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

...io invece sarò impegnato nella sfida tra capoliste con MT...e la volta buona per staccarsi(confido nella sconfitta di Tony... 0)...

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Anche io questa settimana posso accendere un cero alla Dea fortuna. Non solo il mio avversario ha giocato con la rosa estremamente rimaneggiata ma il pari ruolo del mio disastroso Consigli (5 gol subiti) è stato Stekelenburg ((4 gol subiti)

Autore: Tony! -
contatta

Altra vittoria per me contro l'FC CANON di ciaocream.. Ho dovuto aspettare la partita di ieri sera per vincere, avendo il tridente del Napoli Cavani, Hamsik e Pandev dovevo sperare in almeno 2 gol di questi e fortunatamente sono stato accontentato.. vamos!

Autore: Edomagno13 -
contatta
Torino

Tony non ti mollo!!!

Autore: solv3ig3 -
contatta
CANOSA DI PUGLIA

In lega 2 il caro senatore va letteralmente in fuga lasciando a -8 le dirette inseguitrici

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Nuova edizione del Corriere. Questa sosta arriva al momento opportuno dato che i miei nelle ultime partite hanno lasciato a desiderare, TUTTI IN RITIRO!!!

Autore: Cerbero -
contatta
Il Profondo Ade

Scusate una domanda (sono Ciccio con l'account per il megatorneo)..... ma l'apertura del mercato come doveva essere??? NO perchè da noi (presidente Netum, che aveva dato rassicurazioni sulla questione dopo il disservizio dell'anno scorso sempre sull'apertura del mercato) il mercato è chiuso da 3 giornate..... mi illuminate per favore????? Voglio vederci chiaro.. se sono io disinformato, o anche quest'anno sono sempre gli stessi che sono poco affidabili.... magari anche a giusta ragione visti gli impegni scolastici, ma quello che dico io è che, se hai impegni avvisa, così qualcuno puo' prendere il tuo posto, no sparire così, lasciando tutti i partecipanti della lega senza poter fare mercato...

contatta

Ciccio il nostro è aperto in questo momento.. Non ricordo però sinceramente le date precise..

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tony il problema è che se vai a vedere le "spunte" per l'apertura del mercato sono presenti solo sulle prime giornate, in quelle successive non ce n'è una, sintomo della "non curanza" delle finestre di mercato....

contatta

Nella LEGA 4 teniamo spuntate le prime dieci giornate per gli scambi privati e le prime dodici giornate per le offerte pubbliche..

Ultimi risultati
chiudi