You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Corriere del Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Corriere del Megatorneo

Autore: SbassaClaudio -
contatta

In lega 3 mercati aperti correttamente. Mau, anche l'anno scorso Netum li lasciò chiusi dopo poche giornate, e tu presi il suo posto come presidente ti ricordi? Finisce qui l'incantesimo delle mie dita. Ci ha pensato Staff a rifilarmi 2 pappine! Per fortuna anche Jdipik si ferma. Classifica corta e tutti che sgomitano!

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Io sono per le cose pratiche quindi fuori Netum (non me ne voglia ma non si fa vivo da tempo e non ha risposto neanche alla domanda di fitness fatta da parecchi giorni) e nuovo presidente mauciccio. Rudy2

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Fatto... sono Presidente e ho attivato il mercato...

Autore: Netum -
contatta
Noto

Scusate, ma dov'è la domanda che mi ha fatto fitness? Io mi connetto principalmente nel mio account principale, almeno una volta al giorno. Nessuno che abbia avuto la fantasia di farsi vivo e contattarmi lì? :) Mi rendo conto che la colpa è mia e accetto. Tanto, presidente o non presidente, il divertimento rimane sempre quello! ;)

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Eccola: "mercato chiuso ? come mai non lo apriamo!" Secondo te con chi ce l'aveva? Il mercato lo può aprire e chiudere solo il presidente. Eppoi...eppoi....eri troppo severo ci rimproveravi sempre

Modificato da rudy2 il 10/10/2012 17:58:04

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Anche da noi (3a lega) ho aperto 10 giornate per gli scambi privati e 12 per il mercato pubblico, mi confermate che anche in lega 2 è lo stesso? Ovviamente anche tu mau lo imposterai così, giusto? La 4a ha già confermato.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

J ho impostato entrambe per 10 gg.. appena posso aggiusto. Per netum: abiamo scritto gia da 20 gg s(o giu di li)ui comunicatidi lega come mai il mercato fose chiuso, ma mai una risposta... vai a controllare senn ci credi... ma nessuna polemica ci mncherebbe....

Modificato da MaurizioCiccio il 10/10/2012 19:03:29

contatta
Noto

Rudy, passi il fatto che ero poco presente... ma la severità? Dove la vedi? :) Maurizio, oramai è fatta. :)

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Ma stavo scherzando dai, pensavo l'avessi capito

contatta
Noto

Ah sì, c'avevo pensato. :D

Ultimi risultati
chiudi