You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Corriere del Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Corriere del Megatorneo

Autore: Tony! -
contatta

Ho acchiappato 5 pappine da Impero.. mi ha fregato nel posticipo dove gli hanno segnato tutti e quattro i giocatori della Roma! che 'azz di sfortuna che ho auvto..

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Dopo tutte le vostre gufate :@: è arrivata la mia prima sconfitta stagionale contro Harry Potter che grazie ad Osvaldo ed Hernanes m'ha fatto 3 pere in casa mia con l'unica mia rete della bandiera di Jankovic ;(

Autore: Edomagno13 -
contatta
Torino

Ahia Tony...sei stato un degno avversario finchè hai retto...ma ora mi godo la vetta da solo dopo la vittoria su US CATANZARO...è partita la fuga!!! :)

Autore: Tony! -
contatta

In tutto ciò ho subito 16 gol in 7 partite.. assurdo.. e ho ancora la media migliore di tutto il Megatorneo credo.. Uff..

Autore: fitness -
contatta
Milano

scippata vittoria grazie al mezzo punto nella buona prestazione del neo acquisto settimanale, il difensore Paci ! Man of the match !

Autore: jdipik* -
contatta
roma

La mia squadra è allo sbando, la società non è da meno dato che nonostante la pausa non si è intervenuti sul mercato per sistemare l'emergenza difesa. E come se non bastasse anche la sfortuna uno zampino ce lo mette sempre. Proveremo a reagire e vista la classifica corta non tutto è perduto ma decisamente bisogna cambiare passo già dal prossimo turno. ps: dato che sono fuori sede il nuovo corriere sarà pubblicato al più tardi domani.

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

La strana coppia d'attacco Roma-Lazio fa volare Caere nel proprio girone e alza sempre di più la sua Fantamedia utile per assicurarsi eventualmente un posto come ripescata. Una domanda: non mi ricordo se all'inizio è stato detto, quando finiscono i gironi di qualificazione per partire con quello finale?

Modificato da RUDY2 il 23/10/2012 17:21:35

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Rudy alla 14a giornata (tenendo presente il fantacalendario), che poi sarebbe un girone di andata e uno di ritorno.

Autore: pikmerle -
contatta

jj...sono a 8 punti correggi :P

Autore: pikmerle -
contatta

come non detto...non hai ancora aggiornato...sempre figure di ... faccio :D

Ultimi risultati
chiudi