You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Corriere del Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Corriere del Megatorneo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E anche quest'anno faccio la comparsa...

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Scusate ma tra una bronchite e l'altra non mi sono collegato con il pc ma solo con mezzi di fortuna. Non ho potuto quindi pubblicare il corriere, lunedì pubblico direttamente la nuova edizione.

Autore: Edomagno13 -
contatta
Torino

...altro giro, altra vittoria!!! E via verso le fasi finali!!! :)

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Finalmente vittoria *_* è ufficialmente iniziata la rimonta

Autore: jdipik* -
contatta
roma

8a edizione del corriere è on line... mentre la mia squadra è offline :(

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Quest'anno la vedo male...purtroppo aver puntato su Hernandez e Robinho è stato un errore e i loro infortuni mi hanno spezzato le gambe. Anche avendo Cavani c'è ben poco da fare nonostante Luca Toni (operazione amarcord). Un po' di colpa anche al sottoscritto però che ha giocato circa 3 partite con inferiorità numerica poiché in previsione del viaggio negli States ho dovuto fare le formazioni in anticipo (che c**o eh, ho beccato due settimane con 4 partite tra il 22 settembre e il 6 ottobre.....) Non tutto è perduto però io ci credo P.S. Complimenti a Jd per il tutto :8:

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Finito l'incantesimo, si scivola sempre più in basso. ;(

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Ovviamente scrivo il mio primo post in questo topic quando, con una botta di c**o galattica, sono balzato momentaneamente in testa alla classifica

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Brutta sconfitta contro la mia bestia nera drago. Ora i miei inseguitori sono a -2 e -4 pt a ben quattro giornate dal termine...Una vittoria mi avrebbe tenuto molto più tranquillo,ma mando subito la squadra in ritiro per preparare al meglio la prossima delicata sfida contro Robreed :D

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

vorrei dare un'occhiata al regolamento, dove lo trovo?

Ultimi risultati
chiudi