You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Condivido anche io...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Condivido anche io...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

...il mio D-Day (dove D sta per Death!) : lunedi 17/09/2012 mi sposo! Ebbene si, sono caduto in trappola anche io

Autore: Tony! -
contatta

Marò Rob!! che bella sopresa!! Tantissimi auguri a te e alla tua futura moglie che personalmente ho conosciuto al meeting quando andammo al Krugel!! siete davvero una bella coppia! tantissimi auguri!!

Autore: Edomagno13 -
contatta
Torino

Viva gli sposi!!! Auguri rob!!!

Autore: pikmerle -
contatta

e fu cosi che rob...fini di divertrsi scherzo...tanti auguri

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

beh se la tua LEI è sopravvissuta a Fantameeting, aste notturne, aperture di buste ferragostiane, 2 mondiali e 2 europei, allora vuol dire che è quella giusta tanti auguri a tutti e 2

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Grazie a tutti!!! Ciccio ti dico: le buste dei mondiali le ha compilate insieme a me, e da allora ha provato anche a darmi "suggerimenti" su quelle del campionato, ha imparato la formazione del Napoli a memoria dal 2009 ad oggi, ha inveito insieme a me contro Vittek (e tu mi capisci!), insomma, manca solo che impari a giocare a PES ed è perfetta!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

tra 5 anni non saprà manco più che squadra tifi... no dai scherzo, augurissssimi anche a te ROB, tante belle cose e che i momenti passati insieme restino sempre così numerosi e divertenti!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Dal tuo identikit sembra essere la donna che tutti vorrebbero avere. Auguri Rob!

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Tantissimi Auguri Rob e benvenuto tra noi fortunati Però ti potevi sposare d'estate ora durante il viaggio di nozze come fai con il fantacalcio? L'importante che non deleghi Tony che questo inizio stagione stenta a carburare.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tranquillo Rob.... io ho fatto le formazioni da: Brasile, Santo Domingo e Capo Verde ... riuscirai anche tu a fare le formazioni p.s. li mortacci de vittek.....

Modificato da MaurizioCiccio il 05/09/2012 20:06:18

Ultimi risultati
chiudi