You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Condivido anche io...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Condivido anche io...

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Si ho capito ma è sempre un viaggio di nozze!!!!!!!!!

Autore: Tony! -
contatta

Rudy! la futura moglie di Rob ci conosce, sa che tipi siamo quindi lascerà almeno 5 minuti al giorno durante il viaggio di nozze da dedicare a FS..

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tony, il fatto di conoscervi è un'aggravante! Tranquilli, in un modo o nell'altro riuscirò a farle, anzi maurì dimmi dove le hai fatte a Capo Verde così ci vado anche io!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Allora viva gli sposi!!! Se hai trovato una donna che ha imparato la formazione del Napoli, che ti da i consigli sul fantacalcio, che segue le partite dell'Italia e manda affan... i Vittek di turno, ma sopratutto che ha conosciuto di persona alcuni "matti" del Forum, bhè puoi stare tranquillo che sarai l'uomo sposato più felice di tutti!! Tanti Auguri!!

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Si si pure mia moglie mi conosce da tanti anni ormai e sa che sono un appassionato di sport e giochi però ogni tanto "ma sempre con questo fantacalcio" soprattutto adesso che sono in malatta da ben 2 mesi e di tempo ce ne passo molto di più.

contatta
GameMaster

Per tutti noi:

Modificato da robreed il 06/09/2012 11:01:35

Autore: marchino! -
contatta
Fe

...come non ne capite niente di figurine e di fantacalcio.... e di musica, che voi solo Sanremo vi potete vedere! Parole Sante!!

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Tantissimi auguri Rob

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ideoooooooooona! se ti sposi a bologna, sochmel, siamo in un punto strategico per gli utenti FS e quindi perché non organizzare il fantameeting al pranzo nuziale di Rob? sarebbe pure gratissssssssssssssssss

contatta
GameMaster

Tinuzzo mi spiace deluderti ma mi sposo a Napoli: portare 140 persone da Napoli a Bologna non sarebbe stato proprio il caso! Poi se vuoi farti un giro giù, un posto a tavola (o a terra nel giardino) ci esce sempre!

Ultimi risultati
chiudi