You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Condivido anche io...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Condivido anche io...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Ukkazzo, adesso anche la classe '82 si sposa...... Auguri Rob, anche se mi stai facendo venire un poco d'ansia....hihihi...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

'zzo! Augurazzi allora! Lei per te ha imparato le formazioni del napoli dal 2009 ad ora. Tu però fa attenzione che in cambio non ti chieda di elencare in ordine cronologico gli ultimi 10 tronisti della De Filippi. Cmq mi raccomando: polso fermo e fa capire sempre chi è che comanda nella coppia. Cioè LEI.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

"... il matrimonio è l'unione di 2 persone, dove 1 ha sempre ragione e l'altra è il marito" auguri Rob!!!!!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Auguri robbè, da quando ti disattivo l'account ? Dal 18 va bene ?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Auguroni rob!! fai bene a sposartela una così... riesci ad unire due delle tue passioni, calcio e donne: cosa vuoi di più dalla vita?? (UN LUCANO!) Ti auguro il meglio in questa nuova parentesi della tua vita...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Auguri auguri auguri ! - 5 giorni al triplice fischio!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

tantissimi auguri da un novello sposo...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

- 4 al D(eath) Day.... e i primi sintomi già aleggiano .. Rob semi-desaparecidos ti ricorderemo sempre ROB

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Per chi ci è passato, sa cosa significa la settimana prima del matrimonio: 1000000 di cose da fare!!!!! Per chi ci passerà, un consiglio: la settimana prima del matrimonio datevi per dispersi!

Autore: rudy03 -
contatta

E quindi è arrivato il giorno: AUGURI e goditilo fino in fondo perchè si spera sempre che sia l'unico della vita Rudy

Ultimi risultati
chiudi