|
|
Mi davate già per disperso eh, brutti ceffi?
E invece sono qua, dopo due mesi fra olandesi, tedeschi, francesi, austriaci, svizzeri, belgi, svedesi, turchi e (perchè no?) ogni tanto anche qualche italiano... sono tornato dalla stagione estiva da animatore ieri pomeriggio e adesso sono di nuovo dei vostri!
Stagione andata bene, è stato fatto un buon lavoro dal mio staff e sono contento... e per quanto riguarda la gnagna beh... non dico niente sennò TINO ci rimane male! dico solo che certe tedesche so' veramente bone come il pane...
Cooooooomunque sia, ho visto già delle novità... Marchino neo moderatore! e bravo Marchì!
Altre novità? non ditemi le solite "Tony non fa mai niente", "robreed fa peti rumorosi ma che non puzzano" o roba del genere che tanto è risaputo! novità sostanziose sul forum, dai dai dai... qualche scoop! Edomagno s'è dato al ricamo? Ciccio colleziona bottiglie vuote di Fruttolo solo dopo essersele scolate? Staff sta per inserire il Pulcino Pio nelle rose di Fantaservice?
Rimango qua in attesa... mi raccomando! ah, ovviamente essendo tornato ieri non sono ancora in nessuna lega (e mi scuso ufficialmente con chi mi aveva invitato ma per il lavoro, i pensieri e la fretta mi son dimenticato di rispondere) QUINDI CERCO UFFICIALMENTE UNA LEGA!!!!
Un saluto grande grande a tutti dal vostro Steppinho
|