You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
New Edition
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

New Edition

Autore: vicente91 -
contatta

TotoEuroLeague New Editon 2012/2013 Regolamento: Verrà postata una "schedina" fissa uguale per tutti, con un numero variabile di partite, nelle fasi a girone le partite saranno maggiori in quella ad eliminazione di meno naturalmente. Il TotoEuroLeague comprenderà sia partite di “Uefa Champions League” sia partite di "Uefa Europa League” . Verrà postata una "schedina" fissa uguale per tutti,con un numero variabile di partite. Ad ogni partita verranno assegnati dei punti in base al tipo di pronostico: Esito 1x2: 1 punto per chi indovina l'esito esatto della partita (1x2). Chi pronosticherà esattamente tutti e 8 gli esiti 1x2 riceverà un bonus di 8 punti. Ci saranno 4 partite di Champions League e 4 di Europa League (quando ci saranno meno esiti, il bonus sarà minore). 2 pronostici tra U/O 2,5; G/NG; Pari/Dispari: 2 punti per ogni pronostico indovinato. Chi li indovina entrambi riceve un bonus di 4 punti. Risultato esatto : 3 punti per chi indovina il risultato esatto della partita; verrà assegnato 1 punto se l'esito della partita è esatto. Chi indovina entrambi i risultati avrà 4 punti di bonus. Primo marcatore: 3 punti per chi indovina il primo marcatore della partita. Se il marcatore scritto, non è il primo, ma è presente nelle reti segnate, 1 punto. Inoltre se si pronostica NESSUNO, e la partita termina 1-0 si riceve cmq 1 punto in quanto una delle due squadra non ha segnato. Domandone: Verrà inserito nella schedina un domandone dal valore che varierà a seconda della difficoltà. Bonus: Chi indovinerà tutta la schedina avrà di diritto 10 punti. Eventuali modifiche dei valori dei vari esiti saranno descritti nella manche stessa. Ci saranno ogni giornata 3 doppie a disposizione. Ed inoltre chi inserisce il doppio pronostico in una partita e non indovina ne 12 o X2 o 1X ha la penalizzazione di 1 punto Ogni 3 giornate ci sarà una "SUPERmanche" nella quale gli esiti 1x2 saranno 10+ 2 domandoni e ci sarà anche una seconda partita da pronosticare come primo marcatore. In ogni manche ogni pronostico sarà fatto con partite diverse. Non ci saranno mai da pronosticare 2 partite uguali. Esempio di manche : Esito: Bayern Monaco - Manchester City Real Madrid - Ajax Juventus - Benfica Valencia - Chelsea O. Marsiglia - Borussia Dortmund Braga - Club Brugge Atletico Bilbao – Udinese Odense – Fulham Risultato esatto: Manchester United - Basilea Celtic - Paris Saint Germain GOAL/NO GOAL: Zenit San Pietroburgo - Porto Napoli - Liverpool Domandone: Quanti goal totali ci saranno nella partita Milan - Zenit ? Nuova regola: In questa nuova edizione 2012/2013 si potrà usufruire della “schedina migliore”, ovvero della media matematica fra i punteggi conseguiti dagli altri utenti (totale punteggi/numero utenti) arrotondata al punto più vicino (da X,01 a X,49 si arrotonda a quello precedente; da X,50 a X,99 a quello successivo) richiedendola al gestore. La prima schedina migliore spetta di diritto a tutti i partecipanti; Importante : Ogni giocatore potrà utilizzarla 4 volte (Inclusa la prima schedina migliore). Quando un giocatore avrà terminato i “Jolly” ogni volta che non consegnerà il pronostico in tempo non potrà più usufruire di questo aiuto e quindi non potrà giocare quella manche. IMPORTANTE : Ogni giornata verrà inserita Domenica. Classifiche: In questa edizione "2012/2013"ci saranno 3 classifiche; 1) Classifica generale, sarà stabilita dalla somma dei punti accumulati nelle manche giocate e dei punti accumulati per i piazzamenti indovinati. 2) Classifica per piazzamento, verranno solo contati i punti accumulati per i piazzamenti indovinati. 3) Classifica delle manche, verranno solo contati i punti accumulati per le giocate effettuate. In questa edizione ci saranno 3 vincitori. Buon Divertimento a tutti i partecipanti. Un ringraziamente a Senatore (gestore di questo gioco l'anno scorso) e a Marchino per avermi aiutato per il logo. Spero in una buon numero di partecipanti e vi prometto di essere sempre puntuale con la compilazione delle nuove manche e soprattutto dei risultati e classifica generale. Un ringraziamento da Vicente91

Modificato da vicente91 il 18/09/2012 14:58:18

Autore: Tony! -
contatta

Io ci sono!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ci sono anche io!

Autore: ..fitness.. -
contatta
Milano

daje ... fàmolo !!

Modificato da ..fitness.. il 10/09/2012 16:56:22

Autore: Tony! -
contatta

Bello e semplice il loghetto.. vai anche con le coppe europee!!

contatta

l'ho creato io il logo ed marchino mi ha aiutato ad inserirlo

Autore: rudy03 -
contatta

EEEEEhhhh non poteva mancare il TotoEuro, ottimo lavoro però non ho capito la "schedina migliore". Potresti studiare anche una sorta di bonus punti da assegnare per chi indovina le squadre che si qualificano alla fine dei gironi non so magari assegnando coefficenti diversi a seconda delle squadre di prima, seconda, terza e quarta fascia, logicamente dovrebbero essere pronostici da effettuare prima della prima giornata. Io sarò presente.

contatta

La schedina migliore è un jolly, che potranno usufruire solo chi non è riuscito ad consegnare la schedina nel orario da me indicato Ad esempio se tu entro il 19 settembre alle ore 18:30 tempo limite per poter consegnare la schedina non sei riuscito a farlo invece di rimanere senza possibilità di fare punti ti do la possibilità con questi jolly di raccimolare qualche punto..ovviamente questo jolly mica varrà sempre..come scritto ogni partecipante possiede 4 jolly. chi li esaudisce tutti alla 5 volta che succede non verrà contata la schedina. Per quanto riguarda i piazzamenti aprirò domani un nuovo topic.

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Presente

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Ho capito!!! Allora sei troppo buono, 4 volte sono veramente tante. D'altronde chi c'è c'è e chi non c'è.................................

Ultimi risultati
chiudi