You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Piazzamenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Piazzamenti

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ma come mai ieri era la scadenza se oggi iniziano le partite?

Autore: dale -
contatta
Prato

Vicente, io pensavo la scadenza fosse prima dell'inizio della prima giornata di coppe; ovvio le regole le fai te dato che gestisci il gioco, ma non è quindi possibile compilare la schedina adesso? Niente deroghe?

Autore: vicente91 -
contatta

ho fatto cosi per non creare confusione per chi compila sia piazzamenti sia la 1a giornata e quindi ho preferito mettere il limite a ieri...il limite l'ho messo tanto tempo fa e tutti lo sapevano... Nonostante ciò vi do la possibilità di inserire i piazzamenti fino alle ore 20:00 del 18 settembre 2012.

Autore: dale -
contatta
Prato

Ti ringrazio Vicente per l'opportunità, so che l'errore è stato mio nell'aver dato per scontato qualcosa senza leggere a fondo Girone A 1° PSG 3° Dinamo Kyev Girone B 1° Arsenal 3° Olympiacos Girone C 1° Zenit 3° Malaga Girone D 1° Real Madrid 3° Dortmund Girone E 1° Chelsea 3° Shakthar Donetsk Girone F 1° Bayern Monaco 3° Lille Girone G 1° Barcellona 3° Celtic Girone H 1° Manchester United 3° Braga Vincitore Champions League (6 punti): Real Madrid Capocannoniere Champions League(4 punti): Messi Piazzamenti Gironi Europa League: Girone A 1° Liverpool 3° Anzhi Girone B 1° Atletico Madrid 3° Plzen Girone C 1° Marsiglia 3° Monchengladbach Girone D 1° Newcastle 3° Brugge Girone E 1° Stoccarda 3° Steaua Girone F 1° Napoli 3° AIK Girone G 1° Sporting 3° Genk Girone H 1° Inter 3° Partizan Girone I 1° Lione 3° Praga Girone J 1° Tottenham 3° Panathinaikos Girone K 1° Bayer Leverkusen 3° Rosenborg Girone L 1° Twente 3° Levante Vincitore Europa League (6 punti): Napoli Capocannoniere Europa League(4 punti): Falcao

Autore: Netum Magnum -
contatta

Girone A 1° PSG 3° Porto Girone B 1° Arsenal 3° Olimpiakos Girone C 1° Zenit 3° Milan Girone D 1° Man. City 3° Ajax Girone E 1° Juventus 3° Nordsjaelland Girone F 1° Bayern 3° Valencia Girone G 1° Barcelona 3° Benfica Girone H 1° Man. United 3° Galatasaray Vincitore Champions League (6 punti): Man.City. Capocannoniere Champions League(4 punti): Vucinic Piazzamenti Gironi Europa League: Girone A 1° Liverpool 3° Anzhi Girone B 1° Atletico 3° Plzen Girone C 1° Fehnerbace 3° Mongledbeach o come si scrive Girone D 1° Bordeaux 3° Club Brugge Girone E 1° Stoccarda 3° Kobehnaven Girone F 1° Napoli 3° Aik Girone G 1° Sporting 3° Videoton Girone H 1° Inter 3° Partizan Girone I 1° Atl. Bilbao 3° S. Praga Girone J 1° Tottenham 3° Panathinaikos Girone K 1° Leverkusen 3° Rosenborg Girone L 1° Hannover 3° Levante Vincitore Europa League: Udinese Capocannoniere Europa League: Di Natale

Modificato da Netum Magnum il 18/09/2012 19:24:13

contatta

stop per le consegne.

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Non potresti intanto fare una classifica parziale dei piazzamenti?

contatta

la sto già facendo..aprirò dopo capodanno un topic con le 3 classifiche parziali

Ultimi risultati
chiudi