You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi si ricorda di me??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi si ricorda di me??

Autore: giko -
contatta
parabita

Un saluto ai vecchi del forum, mauriziociccio, mister d, frankie, kingz, fantamik, camoranetto, staff, matrix, ti no, e poi tutti gli altri che a causa età avanzata (30 anni si fanno sentire :-))) ) non ricordo il nome .. Vecchi e nuovi

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

UHEILA!!!! carissimo... come va? Che piacere rivederti........ ti mando un MP per sapere che fine hai fatto

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Bentornato e piacere di conoscerti , spero possa partecipare attivamente a questa nuova stagione fantaservicciana

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e certo che ci ricordiamo! ciao giko, ogni tanto vieni a ruttare sul forum, c'é sempre qualcuno pronto a risponderti! maurì ma quanto sei curioso...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Che piacere rivedere la vecchia guardia!!! Proprio qualche decina di giorni fa sei stato citato nel forum di lega della GERIATRIC'S LEAGUE, giunta oramai alla VII edizione (un' istituzione adesso). Bene, facevo notare che TINO ha lo stesso palmares tuo che hai partecipato solo alla prima edizione.....:

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

bentornato caro

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

azzarola giko ... bentornato! Siamo sempre pronti a darti una lezione di fanta quando vuoi

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Straricordo Gikooooo !!! Ricordi ????? Ciao Resta con noi ora pero' ...

Autore: Netum -
contatta
Noto

Piacere di fare la tua conoscenza. Bentornato tra noi!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Posso dire che "ci siamo dati il cambio", in un certo senso... dopo un paio di mesi che ho cominciato a frequentare il forum, sei sparito tu! non ho avuto quindi il piacere di conoscerti meglio, sei sempre rimasto il "fantasmino" di FS Bentornato... e ora non scappare di nuovo!!

Ultimi risultati
chiudi