You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
3a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

3a

Autore: Tony! -
contatta

Schedina di giornata: Chievo - Lazio: 2 Genoa - Juventus: 2 Siena - Udinese: X Palermo - Cagliari: X Pescara - Sampdoria: 2 Primo marcatore: Torino - Inter: Milito (Cassano) Risultato esatto: Fiorentina - Catania: 2-0 Ditemi un giocatore che questa giornata segnerà almeno un gol: vedere marcatori Lega Calcio Punteggi di giornata: 13 punti: Marchino 12 punti: Step 11 punti: Vicente 9 punti: Salivatore 8 punti: Fantabros, Dale, Tatix23 7 punti: Pikmerle, Fitness, Netum 6 punti: Tony, Il Pedro, Pachanca, Robreed, Lollo, Wally, Fantamik, Rey 5 punti: MaxMaffio, Rudy, Senatore 4 punti: Pinturicchio, Gresko 3 punti: MauCiccio, ImperoRomano, Pavelino 2 punti: Houdini, Tino, Andrean 1 punto: Edomagno, Speedy, Aiabasta Giornata con punteggi che partono da 1 fino ad arrivare al punteggione di 13 messo “a segno” dal detentore del titolo Marchino che manda un forte segnale a tutti gli utenti (Tino in particolare) dopo le prime due giornate non positive! A seguire grande prima prestazione da parte dell’animatore estivo Step e del giovane Vicente che ringrazia Hernanes. Rudy mantiene la testa del gioco ma è pressato dal trio Il Pedro, Dale, Vicente che sono ad un solo punto. Il vice-campione Lollo è invece a soli due punti dalla vetta, mentre sono a -3 Pikmerle e Marchino. Perde invece molte posizioni Tino che passa dalla seconda all'ottava posizione ("ho il triplo dei punti di Marchino"). Oltre a Step, delle altre tre new entry solo Rey e Pachanca fanno registrare un punteggio medio, sei, con Houdini che realizza solo due punti ma è deciso a rifarsi! Ottima giornata anche per Salivatore che scavalca molti utenti; fanno bene anche i fratelli Fantabros con Tatix23. Giornata invece da dimenticare per Edo, Speedy eAiabasta che realizzano un solo punto in una giornata dove era "d'obbligo" fare almeno 4-5 punti. Statistiche di giornata: - 32 partecipanti (record di stagione) - 15/32 hanno indovinato Milito come primo marcatore - 3/32 hanno indovinato 4 esiti 1x2 su 5 mancando per poco il bonus di +4 (Netum, Marchino e Tatix23) - 6/32 hanno usufruito del bonus +3 del domandone pronosticando un centrocampista andato a segno questa giornata (Vicente +6 con Hernanes; Salivatore, Step e Pintu +3 con Lamela; Pachanca con Diamanti; Netum con Estigarribia) - 10/32 hanno usufruito del bonus +1 del domandone pronosticando un attaccante andato a segno questa giornata (in evidenza Fantabros +2 con M.Lopez) - 1/32 ha indovinato un difensore andato a segno questa giornata portando a casa un bel +5 (Marchino con Basta) - 4/32 hanno “azzeccato” il 2-0 della Fiorentina (Step, Marchino, MaxMaffio e colui che si è sposato oggi.. Robreed, tanti auguri!)

Modificato da Tony! il 17/09/2012 23:37:04

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

nooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooo ho parlato e zak, sono già dietro all'innominabile nooooooooooooooooooooooooo sono una pippa galatticaaaaaaaaaaaaaa

Autore: marchino! -
contatta
Fe

e stai attento pure nel Totomotors, potrei rientrare in gara e superarti!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Oh, quest'anno proprio non me ne va bene una...sembrerebbe un paradosso ma devo dire grazie alla Juve che ha ribaltato la partita nel secondo tempo...altrimenti sarei rimasto a 0...ma come dice sempre mio zio "la fortuna gira"...

Autore: Fantabros -
contatta

eheh e io invece in barba al povero edomagno che si deve accontentare delle briciole faccio un bel punteggio, di quelli che non me ne venivano da tempo, e rilancio le mie pretese per il titolo..... P.S. edo...non ne sarei tanto sicuro

Ultimi risultati
chiudi