|
|
Ragazzi la crisi c'è eccome e sicuramente non si vede guardando queste foto, tra l'altro sono d'accordo con fitness non è che ci sia poi così tanta gente, poi quasi sicuramente tutti quelli che sono entrati in questa attivitò commerciale sono coloro che ancora hanno un posto di lavoro e magari cercano un elettrodomestico a pochi soldi, però cari miei non so a voi ma io purtroppo ho persone a me molto vicine che o hanno già perso posto di lavoro o rischiano di brutto, certo se guardo me stesso nonostante più spese, straordinari che non mi vengono pagati ma recuperati con giorni di ferie, non mi posso lamentare io e mia moglie abbiamo fortunatamente ancora un posto di lavoro oltre ad un affitto di un negozio e quindi ho possibiltà di spendere per cose superflue e quindi potrei anche essere uno di quelli che entra in questo expert di cui Solv3ig ci ha illustrato con delle ottime fotografie.
Ripeto la crisi c'è e purtroppo non è ancora finita il problema più grosso poi sapete qual'è, cosa che io ripeto sempre da molto tempo ad amici, colleghi, parenti ed altri che chi ha i soldi li deve spendere e non metterli da parte e chi non ce l'ha non azzardare con finanziamenti altrimenti l'economia non si riprenderà mai, purtroppo invece c'è talmente paura che coloro che ce li hanno non spendono più come prima e così si crea un circolo vizioso che tende a creare sempre più disoccupazione.
|