You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
6a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

6a giornata

Autore: Tony! -
contatta

Schedina di giornata: Atalanta - Torino: 2 Bologna - Catania: 1 Parma - Milan: X Palermo - Chievo: 1 Sampdoria - Napoli: 2 Primo marcatore: Juventus - Roma: Pirlo (Vidal, Matri, Osvaldo, Giovinco) Risultato esatto: Inter - Fiorentina: 2-1 Quante squadre realizzeranno 1 solo gol questa giornata? 9 squadre (Milan, Parma, Roma, Atalanta, Napoli, Siena, Fiorentina, Chievo e Cagliari) Punteggi di giornata: 7 punti: Marchino 6 punti: Tony, Senatore 5 punti: Rey, ImperoRomano, Robreed 4 punti: Salivatore, Tino 3 punti: Fitness, Vicente, Rudy, Lollo, Houdini, Edomagno, Andrean, Wally 2 punti: Pikmerle, Pachanca, Il Pedro, MaxMaffio, Pavelino, Aiabasta, Step, Fantamik, Speedy, Pinturicchio 1 punto: Netum, MauCiccio, Fantabros Ed anche la sesta giornata è terminata! Punteggi dall'1 al 7 questa manche. Il migliore di giornata è il campione in carica del Totoforum Marchino, che grazie al buon punteggio si piazza settimo in classifica. Mantiene ancora la testa Rudy, seguito sempre ad una lunghezza dal buon Wally che viene però raggiunto da Salivatore. Appena dietro il podio troviamo un terzetto composto da Vicente, Tino e dal sottoscritto; distaccato di altri due punti un altro terzetto, composto da Il Pedro, Pikmerle e Lollo che mantengono la scia del gruppo di testa e chiudono la top ten. Peggior punteggio realizzato da Netum, Ciccio e Fantabros che perdono un paio di posizioni a testa. Statistiche di giornata: 29 partecipanti (record di 32 partecipanti, 3a giornata) 2/29 hanno indovinato il 2 del Torino a Bergamo (Edomagno, Pavelino) 11/29 hanno indovinato la vittoria del Bologna 9/27 hanno indovinato il pareggio tra il Milan e il Parma (27 perché Wally e Pinturicchio hanno consegnato la schedina dopo le 18 senza questa partita) 20/29 hanno indovinato la vittoria del Palermo, e questo è il risultato più indovinato tra i 5 esiti 1x2 19/29 hanno indovinato la vittoria esterna del Napoli a Marassi contro la Samp 5/29 hanno pronosticato il 2-1 dell’Inter sulla Fiorentina (Rey, Tony, Senatore, Wally, Robreed) 1/29 ha indovinato il domandone (Marchino)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bene bene sto rosicando punticini alla vetta. test scaramantico: di solito quando faccio il blà blà o sf***o qualcuno mi torna tutto indietro con tanto d'interessi. ma io non credendo a queste cose accetto la sfida e dichiaro: "certo che ciccio é proprio na pippa!" emmò vediamo chi la vince!

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Niente, non so perchè non riesco più a vedere la classifica, visto che ancora sono primo fatemela gustare

contatta

Rudy vedi se CLICCANDO QUI riesci a vederla..

contatta
Cerveteri

No, mi dice pagina non autorizzata, però ora lo sto facendo dal mio ufficio. Questa sera provo da casa e poi ti faccio sapere Grazie

contatta
Cerveteri

Tony, risolto con la classifica, il problema c'è dal computer del mio ufficio che non me la fa vedere, perchè quando uno è in ufficio deve da lavorà Grazie di tutto comunque

contatta

Okok vorrà dire che la vedrai solo a casa.. Come puoi vedere scherzavo, non sei tu primo..

Ultimi risultati
chiudi