You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
7a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

7a giornata

Autore: fitness -
contatta
Milano

Tony quelle freccine devono essere state un lavoraccio quindi bravo e bella l'idea di evidenziare tutti i vincitori di giornata !

Autore: Tony! -
contatta

Eheh sono stato un ingrato nel non ringraziarti!! scusami ma stasera me ne stanno succedendo di tutti i colori.. ;( Non tanto lavoro per le freccette, ma cmq mi fa perdere 5 min in più eheheheh! per quanto riguarda i vincitori di giornata credo che farò uno schema grafico o continuerà così "a mano"..

Modificato da Tony! il 10/10/2012 00:21:41

Autore: fitness -
contatta
Milano

ehm sono io che stavo cercando di non farmi maledire per la storia delle freccine :D

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

grande tony, molto apprezzate le statistiche sui giochini :)

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Eccolo là il solito marchino che si rimette in testa, c'ha dato un pò di vantaggio all'inizio e poi s'è rimesso a correre, visto il mio solito problema di visione della classifica generale e il lavoro che in questa settimana non mi dà tregua a quanti punti mi stanno i più diretti inseguitori? Un grazie anticipato a chi me lo fa sapere.

Modificato da rudy il 10/10/2012 09:45:20

contatta

Rudy mo cerco un sistema per farla vedere anche a te a lavoro.. Cmq ecco "a mano" la TOP TEN: 1) Rudy 40 punti Marchino Wally 4) Salivatore 38 punti Il Pedro 6) Vicente 37 punti Tony 8) Tino 36 punti Lollo 10) Fitness 35 punti Intanto abbiamo scoperto un tuo secondo nick con quel messaggio cancellato! :P

Modificato da Tony! il 10/10/2012 10:14:22

contatta
Cerveteri

Grazie mille per la classifica. Eh già non mi era accorto che stavo scrivendo con l'altro, ora sono stato scoperto era l'unico nick segreto, mannaggia mannaggia. Ora però vediamo se riesci a capire perchè c'ho quel nickname, da cosa deriva. Considera che lo uso da ben 35 anni,nel mio paese i ragazzi di allora non lo sopportavano più, passavo i pomeriggi da un bar all'altro e ad ogni gioco calcio, pacman, macchine ect.ect mettevo i record che nessuno mai riusciva poi a superare. C'era un gioco che mi sembra si chiamava spider che ad un certo punto con 50 lire ci passavo tutto il pomeriggio finchè il gestore veniva là e spingeva la macchina.

Modificato da rudy il 10/10/2012 11:32:37

contatta

O lavori per quel corriere.. ahaha oppure quand'eri giovani picchiavi tutti e quindi avevano paura di te e ti chiamavano così! (non ci sono per niente vicino mi sa ehehe) :)

contatta
Cerveteri

No infatti, ti do un aiuto: era il mio preferito era "IL NUMERO UNO"

Ultimi risultati
chiudi