You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
3a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

3a Giornata

Autore: fitness -
contatta
Milano

veloce come al solito nei risultati, complimenti :)

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Ma la Lazio giocava fuori casa e non in casa come hai inserito tu, secondo me è da annullare nei conteggi.

Autore: vicente91 -
contatta

Rudy è vero che la lazio non giocava in casa e mi scuso per l'errore ma annullare questo pronostico non è giusto in quanto si è pronosticato cmq LAZIO - Panatinaikos e quindi alla fine si è pronosticato come ogni partecipante voleva. In molti hanno messo 1 cioè vittoria lazio..se fosse stato Panatinaikos - Lazio avrebbero lo stesso messo 2 cioè vittoria lazio quindi alla fine non ci è stata molta differenza..cmq mi scuso per l'errore. NON SUCCEDERA' PIU'

contatta

grazie fitness :)

contatta
Cerveteri

Premesso che non ho visto quanti hanno preso il punto della partita in questione, premesso che non voglio fare assolutamente polemica e va benissimo lasciare tutto così come sta, ma c'è una bella differenza pronosticare il risultato di una squadra che gioca in casa o fuori-casa, ed io francamente non so se avrei messo 2. Facciamo l'esempio di una partita ancora da giocare Bologna-Inter: sono indeciso tra x e 2, ma se inverti Inter-Bologna non ho dubbi 1 fisso, poi certo può succedere di tutto. Non ti preoccupare per l'errore può capitare quello è il minimo

Autore: Tony! -
contatta

Eeeee ve l'avevo detto io!! eheh ottima giornata e bravo Vic nei conteggi!! Per quanto riguarda Lazio-Pana e Pana-Lazio.. c'è una bella differenza come dice Rudy che secondo me ha condizionato molti di noi.. prossima volta anche noi dobbiamo fare attenzione eheh nessuno si è accorto di niente..

contatta
Cerveteri

Comunque da questa cosa abbiamo scoperto che tra di noi non c'è un tifoso della lazio

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Mi aggiungo nel farti i complimenti, Vicente! Ottimo lavoro davvero! Per quel che riguarda la mia posizione, è tutto frutto di una tattica ben studiata, perchè non voglio stracciarvi come l'anno scorso altrimenti non c'è più gusto a giocare! :P A parte gli scherzi, sbagliare 3 doppie su 3 non è da tutti! :@: Per quel che riguarda l'errore sulla Lazio, anche io se fosse stato il contrario, forse l'X ce l'avrei messo ma non fa niente Vicente. Sono cose che succedono, vai tranquillo! :)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Diciamo che m'è andata di cooooooolio! :D Peccato solo essersi perso le prime 2 manche ed i piazzamenti, ma d'altronde quest'anno va così...:)

contatta

grazie a tutti per i complimenti...la prossima volta starò più attento marchino continua cosi almeno per altre 3 giornate..:P cmq la prossima giornata la inserirò mardedi prossimo

Ultimi risultati
chiudi